“Credeteci sempre” Laura Torrisi in spiaggia mostra delle curve pazzesche

Laura Torrisi torna a infiammare il suo profilo Instagram con una foto in spiaggia, di profilo, mostrando delle curve pazzesche. Lei ci crede. E voi?

Laura Torrisi Spiaggia Tramonto Curve
Laura Torrisi di profilo in costume (Screenshot Instagram)

Il tempo di passare lunghe e soleggiate giornate in spiaggia è ormai giunto. Più di prima, come prima, e come volete voi. Le temperature in questi giorni sono schizzate davvero in alto. E il mare può essere davvero l’unica alternativa per chi vuole scappare dal caldo torrido e tuffarsi un po’ in acqua, con tanto di bagnetto rilassante. Ma in spiaggia ci si va anche per uno scatto.

Che tipo di scatto? Magari uno al tramonto, ove tutto tace, ove non c’è nessuno, ove si chiudono gli occhi e i pensieri volano. Come ha fatto Laura Torrisi nell’ultimo scatto postato sul profilo di Instagram. Un ritorno con i fiocchi, per una bellezza davvero incantevole.

Sceglie l’ora del tramonto, per concedersi un lungo e intenso respiro. I pensieri si sciolgono come neve al sole. Ma noi siamo in piena estate. E oltra ai pensieri, nascosti, l’attrice, di profilo, mostra delle curve pazzesche. I suoi follower non si contengono. Parte lo zoom!

LEGGI ANCHE >>> Laura Torrisi lascia senza fiato: occhio che esplodono le bombe

La Torrisi in spiaggia è incantevole: sole in faccia e curve al vento

Laura Torrisi Spiaggia Tramonto Curve
Laura Torrisi in spiaggia al tramonto (Screenshot Instagram)

Potremmo subito dire: bella come il sole, che le arriva dritto, dritto, in faccia. Lei lo accoglie con grande entusiasmo e relax, chiudendo gli occhi e accogliendo i pensieri più profondi. Sembra essere entrata in una fase di rilassamento totale.

LEGGI ANCHE >>> Laura Torrisi usa l’arma del sorriso: in costume le ‘bombe’ sono protagoniste

Diversa, invece, la percezione dei suoi follower che scherzano sullo zoom della foto. E si riferiscono alle sue curve, esposte anch’esse al sole, ma anche dinanzi agli occhi dei suoi stessi fani, che apprezzano e si godono il tramonto a modo di loro.

Impostazioni privacy