Mara Venier lancia la frecciatina alla D’Urso: si scherza o no?

Mara Venier ha lanciato una frecciatina alla sua collega Barbara D’Urso. Le due hanno sempre detto di andare d’accordo. Sarà uno scherzo oppure no?

Mara Venier e Barbara D'urso
Mara Venier e Barbara D’Urso (Fonte Facebook)

Mara e Barbara si stanno concedendo qualche settimana di vacanza prima di tornare agli impegni previsti per la prossima stagione televisiva. Ma le due conduttrici non saranno più avversarie. Infatti, se Mara tornerà al timone di Domenica In, Barbara non sarà a quello di Domenica Live.

Tuttavia, in una lunga intervista che la conduttrice di Rai 1 ha concesso a “Gli incontri del Principe”, lei ha rivelato le novità che ci saranno nella nuova edizione. Poi ha lanciato una frecciatina alla sua collega di Canale 5.

L’argomento riguarda il fatto che Barbara ha sempre intervistato i politici nelle sue trasmissioni, mentre Mara no. Ma ecco che cosa ha detto la Venier.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Simona Ventura senza filtri su Mara Venier e Barbara D’Urso: che stoccata

Mara Venier lancia una frecciatina a Barbara D’Urso: scherza oppure no?

Mara Venier e Barbara D'Urso
Le due conduttrici Mara Venier e Barbara D’Urso (fonte: Instagram)

La conduttrice di Domenica In ha precisato che lei non ha mai intervistato dei politici, al contrario di Barbara D’Urso, semplicemente perchè è una precisa scelta della Rai di non farlo. Poi ha voluto rivolgersi direttamente a Carmelita con una frecciatina:

La D’Urso dice “scelgono me”, ma non è vero Barbara che scelgono te. È che io non li posso avere, però con Barbara ci facciamo delle belle risate.

Insomma, anche se ha detto che tra di loro c’è armonia non le ha di certo mandate a dire.

Per quanto riguarda, invece, le novità di Domenica In, Mara ha deciso di dare più spazio alle storie di persone comuni con Don Mazzi. Inoltre, vorrebbe dedicare meno spazio al Covid, se la situazione andrà meglio, e dare l’opportunità di farsi vedere ad alcuni giovani artisti.

Il programma non dovrà più contrapporsi a quello condotto dalla D’Urso. Questo metterà fine alla voce di rivalità che ci sono sulle due conduttrici?

Impostazioni privacy