“Non lo avrei mai pensato” Michelle Hunziker svela la sua fobia!

Michelle Hunziker si è concessa alle domande dei fan sui social e nel corso di questa chiacchierata ha svelato alcuni retroscena sulla sua vita.

Michelle Hunziker primo piano
La conduttrice Michelle Hunziker (fonte: Instagram)

Tutti pronti per rivedere Michelle Hunziker in tv a partire da settembre. La ritroveremo sicuramente dietro il bancone di Striscia la Notizia, ma anche al timone di All Togheter Now. Nell’attesa di tornare sul piccolo schermo, la conduttrice tiene compagnia ai suoi fan attraverso i social. Qualche ora fa, infatti, ha dato il via alle domande sul suo profilo Instagram e alcune sono state più personali di altre. Michelle, comunque, non si è sottratta ad alcuna risposta.

In primis, la Hunziker ha rivelato di essere tripofobica. Per tantissimi è sconosciuta, anzi la medicina non la inserisce neanche nei manuali, ma la tripofobia è la paura delle superfici con gruppi irregolari di piccoli buchi che a volte può causare un vero e proprio disagio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Michelle Hunziker rompe il silenzio: la spiegazione sulla crisi con Trussardi

Michelle Hunziker svela il segreto del suo successo e del sorriso contagioso

Michelle Hunziker sorriso
Il sorriso della conduttrice (fonte: Instagram)

Archiviato l’argomento fobie, Michelle ha risposto a chi le ha chiesto come mai è sempre così felice. Infatti, la conduttrice di Canale 5 è nota per il suo sorriso e la sua solarità. In questo caso però non è tutto oro quello che luccica. Ha infatti svelato che anche lei molto spesso affronta momenti di sconforto, ma il segreto è quello di vedere sempre il lato positivo delle cose senza cercare riversare sugli altri la propria tristezza.

Infine, il segreto del suo successo. “Non ho mai smesso di sognare e non mi sono mai posta limiti” ha detto, rivelando che da ragazza mai avrebbe pensato di raggiungere una tale notorietà vista la famiglia umile e semplice da cui proviene.

Impostazioni privacy