Paola Caruso non ci nasconde niente: mostra avanti e dietro

Paola Caruso si lascia ammaliare dai follower: ci mostra tutte le sue “qualità” in una serie di immagini. Prima davanti, poi dietro 

Paola Caruso
Paola Caruso (screen Instagram)

Influencer, Paola Caruso, è anche un volto abbastanza noto della televisione italiana. La bionda ragazza, infatti, l’abbiamo vista nei panni della “Bonas” in Avanti un Altro; lasciato il preserale di Canale 5, si è data da fare tra reality – L’Isola dei Famosi – e programmi tv, vestendo i panni dell’opinionista nelle trasmissioni di Barbara D’Urso.

Calabrese, ex ragazza immagine, la Caruso nel piccolo schermo ha raccontato proprio tutto della sua vita privata; dal ritrovamento della mamma biologica alla sua maternità fino ai maltrattamenti subiti dall’ex fidanzato, con la vicenda finita anche in tribunale.

Una vita, insomma, decisamente turbolenta e “ricca” quella della bionda influencer che su Instagram è davvero seguitissima. Sul noto social network ha infatti oltre 800mila follower e scorrendo il suo account non è nemmeno difficile capirne il motivo. Tantissime, infatti, le immagini in cui appare bella e sensuale, e soprattutto con molti centimetri di pelle esposti.

LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto, in primo piano il viso e non solo: l’occhio cade là

Paola Caruso, le foto in costume lasciano a bocca aperta

Paola Caruso
Paola Caruso (screen da Instagram)

La Caruso, sul suo account, pubblica a ritmo costante; tante le immagini in cui si mostra con il piccolo Michele, il suo bambino, così come non mancano foto con i cavalli, una delle sue grandi passioni come si può leggere nella bio del suo profilo. I fan, però, sono decisamente più attratti ai post in cui la Caruso mostra il suo fisico spettacolare.

E con l’arrivo dell’estate inoltrata, ne sono davvero tante di immagini; un campionario davvero vasto di bikini, con il décolleté in bella evidenza ed uno spettacolo vietato ai deboli di cuore. Il mini costume bianco e rosso esibito in mare ha paralizzato tutto Instagram, così come quello verde troppo striminzito per il décolleté che straborda da ogni lato.

Paola Caruso
Paola Caruso (screen Instagram)

Nell’ultimo post, invece, non si è fatta mancare proprio nulla. Il mare come protagonista principale accanto a lei; appoggiata ad uno scoglio, ha postato una serie di foto in cui mostra proprio tutto. Il décolleté, rigoglioso, ma anche il fondoschiena, lasciato scoperto dal mini slip indossato. Uno spettacolo che probabilmente avrà portato alla mente dei follower il calendario senza veli del 2021 per “For Men magazine“.

Impostazioni privacy