Paola Di Benedetto, in primo piano il viso e non solo: l’occhio cade là

Paola Di Benedetto in primo piano incanta il web con il suo dolce sguardo, ai fan non sfugge un piccante dettaglio che fa perdere loro la testa

Paola Di Benedetto sorriso
La modella Paola Di Benedetto (Screenshot da Instagram)

Paola Di Benedetto ha incantato ancora una volta il web con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità. Nella serata di ieri ha pubblicato una sua foto su Instagram che ha fatto subito girare la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower.

Nello scatto la bellissima modella è seduta, porta una gamba verso di sé e ci si appoggia con il braccio e la testa. Il primo piano è meraviglioso ma i suoi seguaci notano un piccante dettaglio che ha mandato il web in tilt. Di che si tratta? Mentre si abbassa la profonda scollatura del vestitino che indossa si allarga e mette in risalto il suo pazzesco décolleté.

LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto, posa sensuale: ma i fan puntano alla scollatura

L’occhio dei fan è caduto subito lì, sul suo senso esplosivo, con la sua sensualità e la sua bellezza Paola Di Benedetto ha conquistato come sempre tutti. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin è stupenda e fa sognare i fan.

Paola Di Benedetto in primo piano è stupenda, la profonda scollatura fa impazzire i fan

Paola Di Benedetto posa sensuale
La modella Paola Di Benedetto (Screenshot da Instagram)

Nell’ultimo scatto postato ieri sera su Instagram Paola Di Benedetto si mostra al naturale, anche senza trucco è uno schianto. Il suo dolce e travolgente sguardo ha incantato il web, ma a far impazzire i suoi seguaci è stata la profonda scollatura del suo vestitino.

LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto, che selfie bollente: toppino giallo sensualissimo!

Mentre si abbassa il vestito si allarga e lascia ben poco all’immaginazione, i suoi follower non possono fare a meno di ammirare il suo lato A da urlo. Il post ha fatto come sempre il boom di like e complimenti, più bella e seducente che mai Paola Di Benedetto ha spaccato Instagram.

Impostazioni privacy