“Mi diverto a raccontarli” Roberta Capua non ha dubbi: ma il futuro?

Roberta Capua è tornata in Rai dopo 18 anni. Per l’occasione ha concesso un’intervista in cui ha parlato del presente…ma anche del futuro.

Roberta Capua sorriso primo piano
La conduttrice Roberta Capua (fonte: Instagram)

Che bella sorpresa è stato il ritorno in Rai di Roberta Capua. La conduttrice campana, ex miss Italia, è tornata alla tv di stato dopo 18 anni in giro tra Mediaset, Sky dove ha partecipato a Celebrity Masterchef, vincendolo, e infine La7. Dall’inizio della bella stagione è invece la protagonista, in coppia con Gianluca Semprini, del pomeriggio di Rai 1. I due conducono insieme Estate in diretta, la versione estiva de La vita in diretta, condotto invece da Alberto Matano.

I due sono molto affiatati e questo è così visibile che il programma sta avendo un successo enorme. La media dello share è del 13%, molto al di sopra delle aspettative. E visto il grande consenso del pubblico, qualcuno in Rai sta già iniziando a interrogarsi sul futuro della conduttrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Estate in Diretta, Massimo Ferrero esagera con Roberta Capua: “Ci guarda mio marito”

Roberta Capua: l’ammissione e i dubbi sul suo futuro

Roberta Capua sul suo futuro
Negli studi di Estate in diretta (fonte: Instagram)

Intervistata da Giornaleoff, la Capua ha raccontato con entusiasmo l’esperienza di conduzione che sta portando avanti al fianco di Semprini. Ha rivelato di amare parlare di cronaca rosa e costume, ma soprattutto dei reali inglesi, attorno a cui sono sempre tanti i gossip che vengono costruiti. Un momento difficile è stato, invece, quello della morte di Raffaella Carrà. “Non è stato facile trovare la chiave giusta per raccontare la sua storia“, ha detto, ammettendo di essere rimasta molto turbata dalla scomparsa improvvisa della showgirl.

Poi, il suo futuro. “Mi piacerebbe che questa esperienza servisse a far fruttare qualcosa per il dopo – ha confessato – ma per il momento non c’è alcuna certezza”. Testa al presente dunque, per restare concentrati. Poi, in autunno si vedrà.

Impostazioni privacy