Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga in difficoltà: che succede ora?

La situazione palesata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sembra davvero disperata. Ma cosa sta succedendo alla coppia del Gf?

La coppia di ex gieffini
La coppia di ex gieffini (collage screen Instagram)

Una delle coppie uscite dal Grande Fratello Vip nella scorsa edizione sta tenendo tutti i fan col fiato sospeso. Rosalinda e Andrea hanno condiviso su Instagram la loro attuale condizione di disperazione. L’ex gieffina sembra davvero preoccupata e potrebbe non farcela… ma a fare cosa?

Giovani, belli e ricchi di successo. I due ex gieffini, conosciuti e innamorati proprio all’interno della casa del Grande Fratello, hanno continuato a vivere la loro storia d’amore fuori dalla casa più spiata d’Italia tenendo sempre i follower aggiornati sulla loro relazione. In tanti hanno vissuto con ansia lo scherzo fatto ad Adua del Vesco (nickname dell’ex gieffina su Instagram). La donna, tirata in trappola proprio dal fidanzato, aveva mostrato tutta la sua gelosia ed era rimasta molto ferita.

Oggi l’influencer avverte altri dolori, dettati dai duri allenamenti che Adua tiene con costanza anche durante i periodi estivi e soprattutto prima di concedersi una meritata vacanza. Ma dove andrà?

LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò asfalta un hater: al centro le sue forme!

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga in difficoltà: “disperazione…”

Come tutte le donne e gli uomini pronti per una partenza all’insegna del relax, anche i due ex gieffini si trovano a dover sistemare i bagagli. Per la coppia sono gli ultimi giorni d’estate nel capoluogo lombardo e presto partiranno alla volta delle Marche. Vacanze tutte italiane quindi per i due giovani innamorati che però devono risolvere una situazione complicata.

E’ stata proprio Adua a raccontare con una storia su Instagram il problema da risolvere. “Disperazione valigia” ha scritto l’ex gieffina mostrando un bagaglio colmo di roba dove dovrebbero entrare anche le scarpe. La giovane è ancora dolorante per gli allenamenti dei giorni scorsi ma deve trovare la forza giusta per cercare di chiudere la valigia e partire. Ce la faranno?

La valigia di Adua
La valigia di Adua (screen video)
Impostazioni privacy