Sabrina Salerno, il ringraziamento è speciale: ‘bombe’ esplosive

Sabrina Salerno dedica uno speciale ringraziamento ai suoi affezionati fan, in barca sfoggia curve esplosive in bikini, è pazzesca

Sabrina Salerno primo piano
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Ha infuocato come sempre il web nelle scorse ore con la sua assurda sensualità e la sua bellezza mozzafiato, stiamo parlando della meravigliosa Sabrina Salerno.

La nota showgirl ci ha tenuto a ringraziare con estremo entusiasmo i suoi tantissimi e affezionati seguaci per il risultato che ha ottenuto grazie a loro. Di che si tratta? Ha raggiunto un milione di follower sul suo profilo Instagram. Ha poi rivelato che le foto più belle le hanno scattate le sue amiche, pensa che senza di loro non avrebbe raggiunto questo risultato.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno aggrappata al palo: short corti e mano tra i capelli, che schianto!

I tantissimi follower di Sabrina Salerno hanno apprezzato il suo speciale ringraziamento ma si sono lasciati distrarre subito dalla sua straordinaria bellezza e la suo corpo mozzafiato. Negli scatti postati ieri sera è più seducente che mai in barca e mostra curve davvero esplosive.

Sabrina Salerno super hot in barca, il décolleté è incontenibile

Sabrina Salerno sensuale
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

In barca Sabrina Salerno si inginocchia, la posa è davvero sensuale e provocante. Indossa un kimono che però lascia aperto e mette in risalto il suo corpo da paura.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno posa in riva al mare: curve esplosive e sguardo penetrante

Il bikini che indossa a stento riesce a contenere il suo décolleté mozzafiato, questo infatti sembra che stia per esplodere. La meravigliosa showgirl sorride e mette la mani tra i suoi capelli al vento, con la sua bellezza e la sua sensualità ha fatto perdere totalmente la testa a tutti. Sabrina Salerno è stupenda e fa sognare i fan.

Impostazioni privacy