Scherzi a parte, tre ‘vallette’ al fianco di Enrico Papi: profili pazzeschi

Tutto pronto per il grande ritorno di Scherzi a parte ed ecco annunciate le grandi vallette che condurranno accanto ad Enrico Papi. Che nomi!

Programma di Canale Cinque dedicato agli scherzi
Programma di Canale Cinque dedicato agli scherzi (screenshot Instagram)

Manca poco più di un mese al fischio di inizio del programma dedicato agli scherzi. C’è grande attesa da parte del pubblico che, dopo questo lungo periodo difficile e complicato per i più, non vede l’ora di ritornare a ridere e scherzare insieme ai personaggi famosi vittime di esilaranti scherzi. Enrico Papi guiderà lo show ed ecco chi ci sarà al suo fianco.

Sembra tutto pronto, o quasi, per la prima puntata del programma. Lo show ritornerà il prossimo 19 settembre e si stanno già scaldando i motori. Per il conduttore sarà un’avventura importante, non solo per il suo ritorno su Canale Cinque ma anche per la sfida con Alessandro Cattelan in onda su rai uno con il programma Da Grande.

Papi prenderà il posto di Barbara D’Urso dopo la fine Live non è la D’Urso e dunque terrà compagnia al pubblico di Mediaset durante le sere domenicali. Sei gli appuntamenti previsti e dunque lo show dovrebbe arrivare a fine ottobre con la serata finale. Ma chi ci sarà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Enrico Papi. il ritorno a Mediaset con l’amaro: “Scorrettezze dai colleghi”

Scherzi a parte, tre vallette al fianco di Enrico Papi: i nomi

Paola Di Benedetto e Carolina Stramare
Paola Di Benedetto e Carolina Stramare (collage screen Instagram)

Alcuni nomi erano già stati resi noti e avevano suscitato molto interesse da parte del pubblico. E’ stato proprio il sito TvBlog a far sapere della presenza di due vip molto amate ovvero Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia, quest’ultima appena “licenziata” dal suo ruolo di opinionista al Grande Fratello.

Ma a quanto pare, il conduttore avrà anche altre tre fantastiche donne accanto a lui. Paola Di Benedetto, Carolina Stramare e Antonella Fiordalisi. L’indiscrezione è stata resa nota da Amedeo Venza, influencer e profilo molto seguito su Instagram. Dunque una squadra assolutamente pazzesca quella che si prepara a far ridere di gusto il grande pubblico.

Impostazioni privacy