Temptation Island, il racconto dell’ex concorrente: “Ha pianto per due giorni”

A pochi giorni dalla fine di Temptation Island, parla un’ex concorrente del programma, tra i protagonisti indiscussi di quest’ultima edizione.

Temptation Island concorrenti ultima edizione
I concorrenti dell’ultima edizione di Temptation Island (fonte: Instagram)

Poche settimane sono trascorse dalla fine dell’ultima edizione di Temptation Island, ma ancora le storie dei protagonisti stanno facendo chiacchierare parecchio. È il caso di Tommaso e Valentina: i due sono stati i primi ad abbandonare i rispettivi villaggi con un falò di confronto molto acceso, dai risvolti inattesi e giunto dopo un clamoroso tradimento di lui davanti alle telecamere. Il che è parso ancora più paradossale vista l’enorme gelosia di lui nei confronti della sua compagna.

A parlare oggi è proprio Valentina, che ha raccontato di come il suo ormai ex fidanzato fosse molto spaventato dall’idea di partecipare a Temptation e di vederla insieme ad altri uomini, per cui vedere la situazione ribaltarsi completamente è stata per lei una vera delusione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island: la coppia sta per tornare insieme? Arriva l’indiscrezione

Temptation Island: la delusione della mamma di Tommaso Eletti

Tommaso e Valentina coppia Temptation Island
Tommaso e Valentina quando ancora facevano coppia (fonte: Instagram)

Oggi l’ex concorrente dello show ha confermato la sua decisione di non voler tornare insieme a Tommaso e, anzi, ha aggiunto anche di essere molto delusa dai comportamenti di quest’ultimo. Delusione che è stata condivisa anche dalla mamma di lui.

Valentina ha infatti confessato di avere un bel rapporto con la donna, con cui tra l’altro condivide l’età. Lei le ha espresso tutta la sua solidarietà, confermando come suo figlio abbia sbagliato al 100% nei suoi confronti. “Ha pianto due giorni” ha detto la Nulli Augusti riferendosi alla mamma di Eletti, su cui ha aggiunto: “Parliamo di una donna molto intelligente”. Nessun ripensamento per lei, dunque, che ora guarda avanti e pensa a voltare pagina, nella speranza di ritrovare l’amore il prima possibile.

Impostazioni privacy