Uomini e Donne, Gemma Galgani prepara la sorpresa: di che si tratta

Gemma Galgani è sparita dai social. Secondo i meglio informati starebbe preparando una sorpresa da svelare ai fan nella prossima edizione di Uomini e Donne.

Gemma Galgani Uomini e Donne
La dama Gemma Galgani (fonte: Instagram)

Si promettono scintille nella prossima edizione del dating show più famoso della tv. Gemma Galgani, infatti, è sparita dai social e secondo i gossippari più informati starebbe preparando una bella sorpresa in vista di settembre. Quello della dama torinese potrebbe essere un asso della manica da sfoderare per tentare di riportare su di sé i riflettori del programma.

Nell’ultimo periodo, infatti, sembra essere stata spodestata da Isabella Ricci, la nuova star dello show che le ha rubato la scena dopo anni di protagonismo assoluto. Gemma però non è intenzionata a mollare l’osso. Tornerà per continuare a cercare l’amore…ma anche la notorietà. Ecco che quindi si sarebbe inventata qualcosa che, se dovesse essere confermata, promette un inizio di fuoco per la prossima stagione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Costantino Vitagliano ritrova l’amore: ancora Uomini e Donne di mezzo!

Uomini e Donne: la sorpresa di Gemma potrebbe mandare su di giri Tina Cipollari

Gemma Galgani sorriso
Gemma Galgani (fonte: Instagram)

Ebbene, secondo quanto riportato dai più informati, Gemma si starebbe nuovamente sottoponendo a un intervento chirurgico e non sarebbe la prima volta per lei. Lo scorso settembre, infatti, arrivò in studio completamente rinnovata, con un viso levigato. La novità di quest’anno, invece, riguarderebbe un intervento per migliorare il naso. Si starebbe infatti sottoponendo a una rinoplastica.

E chi non ricorda la reazione di Tina dello scorso anno quando la Galgani annunciò in studio il suo ritocchino? Tra le due non è mai scorso buon sangue, ma allora l’opinionista ci andò giù pesante. Ecco, anche quest’anno potremo vederne delle belle negli studi di Maria De Filippi. Basta solo attendere qualche altra settimana.

Impostazioni privacy