Aka7even, l’amico Deddy ‘tradito’? Spunta il VIDEO con Rosa Di Grazia

Un’amicizia importante quella tra Aka7even e Deddy che potrebbe finire per colpa di Rosa Di Grazia? Spunta un video che lascia dubbi

Deddy e Aka7even
Deddy e Aka7even (Collage screen da Instagram)

Amici 21 è ormai terminato da un pezzo, ma i protagonisti dell’edizione continuano a finire al centro di alcuni gossip. Negli ultimi tempi avevano tenuto banco soprattutto le storie d’amore nate nella casa tra Aka7even e Martina Miliddi e tra Deddy e Rosa Di Grazia. Tra i primi due tutto è finito già dentro la casa, tanto che lei una volta uscita ha iniziato a frequentarsi con il cantante Raffaele.

Potrebbe interessarti anche >>> Aka7even sbotta di nuovo: di mezzo il rapporto con Sangiovanni

Gli altri due invece avevano lasciato il talent tra tante lacrime e sembravano essere inseparabili, ma una volta fuori dal talent non si sono più messi insieme. Tra i due cantanti però è nata una bella amicizia, tanto che avrebbero pianificato di andare a vivere insieme. Ma attenzione, perché il video che è spuntato in queste ore potrebbe mettere a rischio la loro amicizia.

Aka7even in barca con Rosa Di Grazia, ‘tradito’ l’amico Deddy? Arriva la spiegazione

 

Quando amicizia e amore iniziano a entrare in conflitto, difficilmente se ne ricava qualcosa di buono. Questo sembrava poter succedere ad Aka7even e Deddy. I due all’interno del reality hanno stretto una solida amicizia, ma una ragazza avrebbe potuto minacciare il loro legame.

Infatti in queste ore è spuntato un video di Aka in barca con Rosa Di Grazia, ex fidanzata dell’amico cantante con il quale la separazione non sarebbe stata delle più pacifiche. Subito però è arrivata la precisazione da parte di entrambi, sottolineando il fatto che lui e la ballerina sono solo amici e non esiste nessun flirt. Dunque smentita la possibilità di un ‘tradimento’ all’amico, ma comunque nella vita mai dire mai.

Impostazioni privacy