Ballando con le Stelle, ci sarà anche Morgan: arriva una dura critica

Morgan parteciperà alla prossima edizione di Ballando con le Stelle, ma questa, per molti, è una scelta incoerente. Ecco le prime critiche nei suoi confronti direttamente da Alessandro Cecchi Paone.

morgan
Morgan (screenshot Instagram)

A ottobre partirà la nuova edizione di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Nella nuova edizione parteciperà anche Morgan, ma questa scelta per molti sembra una contraddizione per quello che l’artista ha sempre dichiarato negli ultimi anni.

Una lettrice di Nuovo Tv ha voluto esprimere questo ad Alessandro Cecchi Paone che sulla rivista cura una sua rubrica dal titolo La Posta. Pare che anche il conduttore non sia affatto d’accordo con la decisone che ha preso il cantante.

Dopo tanti anni ad accusare la Rai di ostacolare il suo lavoro, di mobbing, come mai adesso Morgan vuole partecipare ad un programma dell’azienda? Si sa che ha dei problemi economici, ma questo non basta, almeno per Cecchi Paone. Ecco le sue dichiarazioni.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ballando con le Stelle, erede Raimondo Todaro: Milly Carlucci ha scelto

Ballando con le Stelle, arriva Morgan ma anche le critiche di Alessandro Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone
Alessandro Cecchi Paone (Fonte Instagram)

La signora Maria Giovanna di Reggio Calabria ha scritto alla rubrica di Alessandro Cecchi Paone perchè a suo avviso questa scelta di Morgan è del tutto incoerente visto il suo trascorso con la Rai. Il conduttore è d’accordo con la signora. Poi ha anche aggiunto:

Mi dispiace che Morgan abbia anche dei problemi economici, ma il vittimismo non aiuta mai.

Secondo lui, inoltre, le accuse che Morgan ha mosso contro l’azienda erano totalmente infondate. Infatti, proprio a Porta a Porta la Rai gli diede l’occasione di scusarsi per l’uso di droghe e continuare a lavorare in tv. Poi ancora:

Ma come si fa ad accusare un’azienda di mobbing che ti fa un contratto di un’intera stagione per la più importante prima serata della sua rete ammiraglia?

Insomma, la scelta di Morgan ha lasciato qualche perplessità e non solo in Cecchi Paone, ma, in generale, nel pubblico a casa. Come andrà questa sua nuova esperienza?

Impostazioni privacy