Ballando con le Stelle, erede Raimondo Todaro: Milly Carlucci ha scelto

Dopo l’improvviso addio di Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle chi prenderà il posto del noto ballerino? Ecco alcune ipotesi

Ballando con le Stelle sostituto Raimondo Todaro
logo Ballando con le Stelle (Screenshot da Facebook)

Mancano poche settimane alla messa in onda della nuova edizione di Ballando con le Stelle, la produzione del programma e Milly Carlucci stanno formando il nuovo cast.

Pochi giorni fa l’addio di un noto ballerino ha lasciato tutti senza parole, all’improvviso Raimondo Todaro ha infatti annunciato che dopo ben sedici anni ha deciso di lasciare il programma per fare nuove esperienze lavorative. Il ballerino siciliano faceva parte del cast dalla seconda edizione, in moltissimi continuano a chiedersi chi ci sarà al suo posto.

LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle, il famoso ballerino dice addio: che colpo per Milly Carlucci

Negli ultimi giorni sono trapelate diverse ipotesi, sembra che a Ballando con le Stelle potrebbe tornare un noto maestro che nel corso della 14esima edizione ha ballato con Manuela Arcuri. Si tratta di Luca Favilla.

Ecco chi potrebbe approdare a Ballando con le Stelle per sostituire Raimondo Todaro

Milly Carlucci a Ballando con le Stelle
La conduttrice Milly Carlucci a Ballando con le Stelle (Screenshot da Instagram)

Anche Alessandra Tripoli potrebbe fare ritorno a Ballando con le Stelle dopo l’addio di Raimondo Todaro. La talentuosa ballerina ha vinto il programma in coppia con Cesare Bocci nel 2018.

Lo scorso anno la Tripoli non ha potuto far parte del cast del programma perché a causa delle restrizioni per l’emergenza Covid era rimasta bloccata a Hong Kong. Non avrebbe comunque potuto partecipare perché era in dolce attesa, lei e il marito Luca Urso sono diventati genitori per la prima volta.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le stelle: spiccano nomi davvero importanti, tutto confermato?

Sembra che al posto di Raimondo Todaro potrebbe approdare anche Giordano Filippo a Ballando con le Stelle. Lui lo scorso anno accompagnava per una notte i ballerini.

Impostazioni privacy