Deianira Marzano, primo piano da brividi: che vista sulle colline

Deianira Marzano da incanto: il suo primo piano è da brividi, una vista spettacolare sulle colline lascia estasiati tutti i fan

Deianira Marzano
Deianira Marzano (screen da Instagram)

E’ una web influencer da quasi 350mila follower Deianira Marzano, napoletana purosangue ma da anni residente a Caserta, dove vive con i suoi tre figli. E’, se vogliamo, una sorta di incubo per tutti i personaggi vip; lei, infatti, li stana, scopre qualsiasi pettegolezzo a loro legato e, grazie anche alle sue informatrici, è vera e propria rivelatrice di scoop.

Un reality all’attivo “Saranno Isolane“, la quasi partecipazione a “L’Isola dei Famosi” e il ruolo di influencer fissa in Pomeriggio 5 e nelle trasmissioni di Barbara D’Urso. Seguitissima per le sue critiche piccate ed ironiche, spesso ha avuto anche feroci discussioni con i personaggi con cui è entrata in contrasto.

Sui social, invece, il personaggio de “la terribile” le ha dato una grande visibilità, mentre la sua frase “ma tutt’appost?” è diventata uno vero e proprio slang, una locuzione entrata nel vocabolario quotidiano, utilizzata soprattutto dai più giovani.

LEGGI ANCHE >>> Deianira Marzano, capelli al vento e décolleté in primo piano: gioia per gli occhi

Deianira Marzano, quanti bikini!

Deianira Marzano
Deianira Marzano (screen da instagram)

Sui social è davvero attivissima; bellissima ed incantevole, l’arrivo dell’estate e delle vacanze ha permesso alla influencer di mostrare il suo fisico perfetto, davvero pazzesco. E sono davvero tanti i costumi messi in mostra recentemente, alcuni che hanno lasciato davvero senza parole.

Impossibile, per i fan, dimenticare il bikini rosso indossato a Casalvelino, in Cilento; uno spettacolo, con tanto di décolleté messo in mostra dalla posizione delle web influencer che ha causato l’innalzamento improvviso delle temperature, al di là del caldo che sta colpendo il Sud Italia.

Deianira Marzano
Deianira Marzano (screen da Instagram)

Non mancano, alla sua collezione, anche costumi interi, mentre nell’ultimo post è tornata al bikini. Un primo piano che riguarda il viso, con i capelli raccolti a chignon, ed il décolleté coperto dalla parte superiore del costume in evidente difficoltà con le sue forme incantevoli. Non sono mancati i commenti, ma anche qualche critica, soprattutto di chi l’accusa di essersi rifatta.

Impostazioni privacy