Elisa De Panicis in ginocchio sulla spiaggia: il mini bikini è leopardato

Elisa De Panicis è in ginocchio: il mini bikini è leopardato, sguardo seducente e provocante: il mare sullo sfondo è cristallino, la temperatura bollente

Elisa De Panicis
De Panicis (screen da instagram)

Modella, playmate di Playboy, ma anche influencer e cantante Elisa De Panicis. Una vita a cento all’ora per la bellissima modella italiana che fa la spola con gli Stati Uniti, dove lavora per molti mesi all’anno. Protagonista in Italia del Grande Fratello Vip, la ragazza ha mostrato tutte le sue qualità nella casa più spiata d’Italia.

Sui social, invece, esibisce il lato più bello di sé, quello di un corpo perfetto in grado di ammaliare tutto e tutti. Un milione di follower su Instagram, la De Panicis ha anche abbracciato la carriera musicale, con “Soy Divina“, il singolo pubblicato recentemente.

Un corpo perfetto, è diventata anche imprenditrice, con la “Elisa De Panicis collection“, un brand di abbigliamento che tratta ad ampio raggio dagli abiti alle scarpe. Insomma, davvero multitasking la modella che continua ad ammaliare i suoi fan soprattutto con il suo corpo perfetto e le curve mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis si inginocchia sulla sabbia: il bikini è striminzito, che corpo!

Elisa De Panicis, in bikini è bollente

Elisa De Panicis
De Panicis (screen da Instagram)

Su Instagram è una vera e propria star; conturbante, un fisico che mette in mostra ad ogni occasione possibile. Spesso ha perfino sfidato la censura di Instagram, mostrandosi completamente senza veli, per un effetto davvero devastante. In topless con le mani a coprire alla meglio il suo décolleté, è super anche in abito da sera.

Trasparenti, spettacolari e perfetti, la De Panicis riesce sempre a catalizzare l’attenzione su di lei in ogni frangente. Uno spettacolo della natura, ed in bikini diventa semplicemente bollente, con le sue foto vietate ai deboli di cuore. Micro bikini sgambatissimi a mostrare praticamente tutto il possibile e di più, anche con un costume intero colorato ha paralizzato il social.

Elisa De Panicis
De Panicis (screen da Instagram)

Nell’ultimo post, invece, ha indossato un bikini leopardato; in ginocchio sulla sabbia, la parte superiore del costume è legata sul davanti e mostra tutto, mentre lo slip lascia intravedere parte dell’inguine. Si trova a Mykonos, in Grecia, ed ha spiegato a chiare lettere come vorrebbe restare sempre in quel posto.

Impostazioni privacy