Elisa De Panicis si inginocchia sulla sabbia: il bikini è striminzito, che corpo!

Elisa De Panicis baciata dal sole in spiaggia è davvero stupenda e sfoggia curve favolose che fanno perdere la testa ai fan, la posa ammalia il web

Elisa De Panicis posa sensuale
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Elisa De Panicis ha fatto perdere come sempre la testa ai suoi tantissimi fan nelle scorse ore con il suo corpo da favola e la sua sensualità da vendere.

Sul suo profilo Instagram la meravigliosa influencer ha pubblicato uno scatto che la ritrae più sensuale e provocante che mai. Sulla splendida spiaggia di Mykonos si inginocchia sulla sabbia e sfoggia curve pazzesche, la posa è davvero seducente.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis, giro panoramico delle curve: in costume è una ‘bomba’

Il bikini che indossa è striminzito e mette in risalto il suo corpo pazzesco, l’abbronzatura la rende ancora più bella. Elisa De Panicis è più seducente e attraente che mai e i suoi seguaci non fanno altro che farglielo notare riempiendo i suoi post di complimenti e like. L’influencer è bella da impazzire e fa sognare i fan.

Elisa De Panicis, la posa in bikini infuoca il web: è pazzesca

Elisa De Panicis in bikini
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Inutile dire che anche questa volta Elisa De Panicis ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati fan senza fiato. Con la sua incredibile sensualità e la sua bellezza mozzafiato ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis, la camicia è aperta: il corpo è perfetto

In spiaggia la nota influencer indossa un bikini minuscolo e si inginocchia sulla sabbia, la posa super hot esalta il suo corpo da favola. Davanti alle sue curve esplosive è impossibile rimanere impassibili, i suoi seguaci l’hanno riempita di complimenti e like, è stupenda.

Impostazioni privacy