Federica Panicucci, la risposta epica all’hater: attaccata la sua relazione con Marco

Federica Panicucci ha risposto per le rime ad un hater che ha attaccato sui social il suo compagno e la sua relazione con lui. Ecco il commento della conduttrice.

Federica Panicucci e Marco Bacini
Federica Panicucci e Marco Bacini (screenshot Instagram)

Federica Panicucci è la conduttrice protagonista della mattina di Canale 5. Da anni è al timone di Mattino Cinque che va in onda tutti i giorni. Lei si occupa dell’intrattenimento e della cronaca, mentre il suo collega Francesco Vecchi di politica e attualità.

Ma la carriera della Panicucci è molto lunga, così come lo è stata anche la sua vita sentimentale. Infatti per ben vent’anni è stata legata a Marco Fargetta con il quale ha avuto due bambini. Ma nel 2015 ha divorziato per poi legarsi sentimentalmente a Marco Bacini nel 2016.

I due ormai fanno coppia fissa da anni e sono molto affiatati. Ma sui social non sono mancate le critiche per questa relazione. La conduttrice, però, ha deciso di rispondere per le rime. Ecco qui di seguito i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Mattino 5, Federica Panicucci rischia la sostituzione: scelta l’erede

Federica Panicucci risponde per le rime ad un hater che dice: “Lui è brutto, i soldi te lo fanno vedere bello”

Federica Panicucci e Marco Bacini
Federica Panicucci e Marco Bacini (screenshot Instagram)

In queste settimane la coppia si sta concedendo una vacanza in Sicilia e la conduttrice condivide sui social alcuni momenti come un bagno in piscina, una cena romantica. Ebbene, sotto ad uno di questi post un hater ha attaccato Marco scrivendo queste parole:

Lui è proprio brutto, saranno i soldi che glielo fanno vedere bello

A quel punto, la conduttrice ha deciso di rispondere a questo commento molto spiacevole. Ma ha usato gentilezza ed ironia. Ecco che cosa ha scritto:

Sicuramente il tuo fidanzato sarà più bello del mio… Allora ti do un suggerimento: passa più tempo con lui anzichè sulla mia pagina Instagram! Un bacione e buona estate.

Il tutto corredato da un occhiolino e un bacio. Una risposta che ha raccolto centinaia di like.

Impostazioni privacy