GF Vip 6, la famosa attrice apre le porte: “Non mi dispiacerebbe”

Una nuova possibile concorrente si candida al GF Vip 6: si tratta di una delle donne che hanno segnato il mondo dello spettacolo italiano. Chi è?

Grande Fratello Vip, ritorna a settembre
Grande Fratello Vip, ritorna a settembre (screenshot Instagram)

Sta per tornare la casa più spiata d’Italia con sorprese e colpi di scena per il pubblico che non vede l’ora di seguire nuovamente le puntate del Grande Fratello Vip. Le scelte di Alfonso Signorini non sono ancora state completate e chissà che non tenga conto anche di questa famosa attrice pronta a mettersi in gioco. Sarebbe davvero un colpo grosso!

Una nuova edizione dello show condotto dal re del gossip sta per tornare. Signorini è a lavoro ormai da diverse settimane cercando di creare un cast d’eccellenza in grado di attirare l’attenzione del pubblico e superare gli ottimi risultati dello scorso anno. Proprio nelle ultime ore, una famosa attrice italiana ha parlato in merito al reality e non le dispiacerebbe affatto partecipare.

L’attrice, che intervistata da Novella 2000 ha raccontato del suo nuovo spettacolo teatrale, sarà infatti protagonista di una storia importante. Unica donna sul palco a vestire i panni di un uomo ed il tema centrale dello spettacolo sarà proprio l’uguaglianza. “Ostriche e caffè americano” sarà presto nei teatri italiani e alla guida ci sarà proprio lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, Alfonso Signorini cambia registro: che rivoluzione!

GF Vip 6, la famosa attrice apre le porte: il nome

Sandra Milo
Sandra Milo (screenshot Instagram)

Il mondo dello spettacolo e della televisione non ha età. Diversi gli esempi che lo dimostrano, da Mara Maionchi ad Orietta Berti, donne molto amate dal pubblico nonostante le diverse generazioni attraversate. Entrambe hanno saputo reinventarsi e rimettersi in gioco, proprio come vorrebbe fare la grande Sandra Milo partecipando al Grande Fratello.

“Non mi dispiacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip. Quelli sono momenti in cui ci si può raccontare senza filtri” ha dichiarato l’attrice, convinta che il pubblico potrebbe appassionarsi alla sua storia. Chissà se Alfonso Signorini coglierà la palla al balzo.

Impostazioni privacy