Justine Mattera, la tuta è aderente: “Non pensavo di riuscire”

Justine Mattera ha pubblicato una serie di foto dal suo profilo ufficiale di Instagram con una tuta aderente e un lungo messaggio. Ecco di che cosa si tratta.

justine mattera
Justine Mattera (screenshot Instagram)

Justine Mattera è una showgirl che fa parte del mondo dello spettacolo italiano da tantissimi anni. Da quando Paolo Limiti ha voluto assolutamente lei, una studentessa americana, per il suo nuovo programma perchè assomigliava così tanto a Marylin Monroe.

Da quel momento non si è mai fermata un secondo. Ha partecipato a moltissimi programmi televisivi ma ha iniziato anche una carriera nel teatro e nel cinema. Ma lei è un’artista a tutto tondo. Ha inciso diversi singoli e ha anche scritto e pubblicato un libro su se stessa.

Su Instagram tiene compagnia ai suoi follower e in questo periodo, oltre a condividere degli scatti bollenti, sta rendendo partecipi tutti dei suoi risultati nel nuovo percorso che ha deciso di intraprendere. Ecco tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Justine Mattera “divina”: camicia aperta, il reggiseno non c’è

Justine Mattera, la tuta è aderente: “Non pensavo di riuscire”

Justine Mattera post Instagram
Justine Mattera post Instagram (screenshot)

Soltanto qualche settimana fa Justine aveva informato tutti di aver iniziato con il ciclismo. La showgirl ha deciso di allenarsi in questo settore che comprende anche delle buone abitudini alimentari e un buon esercizio fisico.

Con sua grande sorpresa, perchè in molti non la credevano capace di queste imprese, ha raggiunto dei risultati importanti con il suo allenatore e la sua squadra. La volta scorsa aveva raggiunto Lo Stelvio, il Gavia, i Laghi di Cancano. Oggi, invece, è riuscita a raggiungere San Bartolomeo de Castelaz.

Per lei è stato un risultato straordinario, al massimo delle sue potenzialità. Ma lei rimane comunque una sex symbol e in molti, oltre a farle i complimenti per il traguardo, non hanno potuto fare a meno di ammirare il suo fisico e quella tuta aderente che lasciava poco spazio all’immaginazione.

Justine Mattera post Instagram
Justine Mattera post Instagram (screenshot)

Per lei tanti complimenti anche dalle sue colleghe che le hanno mandato cuori e baci sia per il suo impegno e la sua bravura che per la sua bellezza.

Impostazioni privacy