Meghan Markle, non c’è pace: “E’ crudele”. Il nuovo attacco

Meghan Markle è di nuovo sotto attacco: non c’è pace per la Duchessa del Sussex. “E’ crudele” le parole fortissime utilizzate nei suoi confronti

Meghan Markle
Meghan Markle (Getty Images)

Meghan Markle è, dal giorno del matrimonio con Harry, sotto l’occhio del ciclone. L’ex attrice statunitense, è continuamente sotto attacco, situazione che l’ha portata anche a convincere suo marito – il principe –  lasciare l’Inghilterra per rifugiarsi negli States, il Paese natale della donna.

Come raccontato ad Oprah Winfrey, a Buckingham Palace è stata vittima di razzismo fino a temere per la sua incolumità, creando un vero e proprio scossone nel cuore della monarchia inglese. Invisa a mezza Famiglia Reale per i suoi comportamenti e per aver trascinato Oltreoceano l’attuale sesto erede al trono in linea di successione che peraltro ha rinunciato ai benefici della Corona.

La Duchessa di Sussex, però, non ha un bel rapporto nemmeno con la famiglia d’origine. Spesso è stata vittima di attacchi a mezzo stampa da parte del padre e della sorellastra che l’hanno sempre denigrata. Ed anche stavolta non è stata da meno nei confronti della neo mamma di Lilibet Diana Mountbatten-Windsor.

LEGGI ANCHE >>> Meghan Markle, buon compleanno: i festeggiamenti della Duchessa

Meghan Markle, l’attacco della sorellastra Samantha

Meghan Markle
Meghan Markle (Getty Images)

Samantha, intervenuta nel programma condotto da Dan Wootton GB News, si è fiondata su Meghan. La donna ha spiegato di essere ferita dalla sorella, mettendo addirittura in dubbio il suo amore per lei. D’altronde è “difficile amare chi in tante persone ha causato dolore“, ricordando come il padre abbia avuto due infarti. Samantha, peraltro, non ha gradito il comportamento di Meghan nei confronti della stessa Famiglia Reale.

Non riesco – ha poi proseguito – ad amare chi è così crudele” ha concluso la donna. Parole fortissime, che son piovute sul capo della Duchessa pochi giorni dopo il suo 40mo compleanno, festeggiato il 4 agosto scorso in famiglia, solamente con il marito Harry ed i figli.

Meghan Markle
Meghan Markle (Getty Images)

Fratelli coltelli, insomma, anche se sarebbe più opportuno utilizzare il termine sorelle coltelli, per una situazione familiare davvero di grande tensione.

Impostazioni privacy