Paolo Brosio, duro colpo: la reazione del giornalista al nuovo scenario

Duro colpo per Paolo Brosio che ha dovuto digerire un bel rospo. Il giornalista ha ricevuto una notizia che gli ha fatto avere una cattiva reazione.

Paolo Brosio primo piano
Il giornalista Paolo Brosio (fonte: Instagram)

Non deve essere un periodo felice per Paolo Brosio. Il giornalista ha dovuto dire addio all’amore con Marialaura De Vitis, la sua fidanzata con cui aveva cominciato una frequentazione lo scorso agosto, qualche settimana prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Tuttavia, secondo quanto raccontato da entrambi a favore di telecamera, pareva che i rapporti fossero rimasti cordiali e di amicizia, tanto da essere comparsi insieme in alcuni salotti televisivi anche dopo la separazione.

Ora, per Brosio è arrivata la batosta finale. Pare proprio che la De Vitis lo abbia già dimenticato, cominciando una relazione con un altro uomo. La cosa non è andata proprio giù bene al giornalista che ha reagito in una maniera inattesa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Paolo Brosio va controcorrente: dal caso Aurora Leone al DDL Zan

Paolo Brosio: ecco come ha reagito alla notizia del nuovo fidanzato della sua ex

Marialaura De Vitis nuovo fidanzato
L’ex fidanzata del giornalista, Marialaura De Vitis (fonte: Instagram)

Marialaura De Vitis starebbe frequentando Lollo G, il rapper 21enne al secolo Lorenzo Orsini. I due si sono conosciuti sul set del videoclip del suo ultimo brano, a cui lei ha preso parte. Da lì è cominciata la frequentazione. La prima con un ragazzo suo coetaneo per la De Vitis, secondo quanto da lei stessa dichiarato.

E Brosio sarebbe dovuto essere ospite con lei dell’evento Vip Master, ma pare che poi abbia deciso di declinare l’invito non appena ha scoperto che Lollo G l’avrebbe accompagnata. La cocente delusione d’amore brucia ancora troppo per lui, nonostante Marialaura lo abbia più volte definito una delle persone più importanti della sua vita.

Impostazioni privacy