Royal Family, le vacanze delle due Principesse: la meta scelta

Anche i reali vanno in vacanza. La meta scelta dalla royal family spagnola è tutt’altro che di relax: per loro un’isola votata alla movida.

Famiglia reale spagnola
La royal family spagnola (fonte: Instagram)

La famiglia reale di Spagna si è concessa una vacanza estiva. Come ogni anno, ad agosto, re Felipe e consorte, insieme alle loro due figlie, si concedono qualche giorno lontano dai doveri di palazzo, tra il sole e il mare. Tuttavia, anche in queste occasioni non manca comunque qualche impegno istituzionale.

La royal ramily si è mantenuta sul territorio nazionale, volando però a Palma De Mallorca, isola famosa per la sua movida. Qui, i reali trascorrono tutti gli anni le loro vacanze estive. Leonor e Sofia, le due principessine, sono giunte sull’isole sfoggiando look alla moda. Hanno infatti ereditato da mamma Letizia, ex giornalista e ora regina, il portamento e l’eleganza, ma anche il gusto per i bei vestiti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Harry e Meghan, l’addio alla Royal Family ha fruttato: guadagni pazzeschi

Royal Family: le principesse Leonor e Sofia di Spagna conquistano Malta

principesse Leonor e Sofia di Spagna
Le principesse Leonor e Sofia (fonte: Instagram)

Nonostante la bellezza di Letizia, gli occhi sono tutti puntati su Leonor, futura regina di Spagna e su sua sorella Sofia. Le due hanno rispettivamente 15 anni e mezzo e 14 e, nonostante la giovane età, hanno di recente preso parte a un evento ufficiale da sole, senza i loro genitori, in rappresentanza della famiglia reale.

A Palma stanno sfoggiando abitini sfiziosi e sorrisi luminosi, visibili nonostante la presenza della mascherina. Le due, comunque, alla fine di questa vacanza dovranno separarsi. Leonor si trasferirà in Galles per completare la sua istruzione al College del Mondo Unito, già frequentato dai rampolli di altre famiglie europee, mentre Sofia farà ritorno a Madrid per terminare gli studi al Collegio Santa Maria de Los Rosales.

Impostazioni privacy