Rudy Zerbi con due “Amici”: l’insegnante svela le sue intenzioni

Rudy Zerbi, insegnante di Amici, si è scattato un selfie in compagnia di due ex allievi, uno fresco di scuola e l’altro con una ben avviata carriera alle spalle.

Rudy Zerbi sorriso
L’insegnante di Amici Rudy Zerbi (fonte: Instagram)

Rudy Zerbi è ormai da anni un punto fermo di Amici di Maria De Filippi. O lo si ama o lo si odia. Infatti, è molto spesso tanto duro con gli allievi della scuola, al punto da essersi attirato addosso alcune volte delle critiche molto pesanti da parte del pubblico. Tuttavia, la sua non è certo cattiveria gratuita.

Dai suoi allievi pretende tanto, ecco perché riesce poi a ottenere sempre straordinari risultati. E loro, questo, lo capiscono e infatti anche dopo la fine del talent continuano a mantenere con lui sempre un rapporto di vera e propria amicizia. È il caso di Stash, leader dei The Kolors, che da allievo è nel tempo diventato anche giudice del programma, arrivando spesso anche a scontri accesi col suo ex maestro. A lui si aggiunge Tancredi, concorrente dell’edizione che si è appena conclusa. I tre hanno scattato insieme un selfie che nel giro di qualche ora ha fatto il pieno di like da parte dei fan di Amici.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rudy Zerbi in buona compagnia: “Invitateci adesso” l’annuncio

Rudy Zerbi: sorrisoni con i suoi ex allievi

Rudy Zerbi con Tancredi e Stash
Il selfie di Rudy Zerbi in compagnia di Stash e Tancredi (fonte: Instagram)

“Andiamo a Las Vegas in cabriolet panorama”: no, i tre non sono diretti negli States a bordo di un’auto, ma Zerbi ha soltanto citato i titoli di due brani di successo dei suoi due pupilli. I tre si trovano a DeeJay On Stage, lo spettacolo musicale organizzato proprio da Radio DeeJay durante il quale si esibiscono gli artisti con le loro hit estive.

Qui, i tre si sono ritrovati e hanno subito servito una foto ai nostalgici del talent. Niente paura però, tornerà presto. I casting per la nuova edizione sono già aperti.

Impostazioni privacy