Tale e Quale show, Alba Parietti si racconta: “Vorrei imitare lei”

Ormai è ufficiale. Alba Parietti prenderà parte a Tale e Quale Show. La showgirl si è raccontata in un’intervista rilasciata a Gente, svelando chi le piacerebbe imitare.

Alba Parietti primo piano
La showgirl Alba Parietti (fonte: Instagram)

La sua partecipazione a Tale e Quale Show sembra proprio essere un sogno che si avvera. Alba Parietti si è infatti raccontata a cuore aperto al settimanale Gente in vista dell’inizio del programma di Rai 1, grande successo che sarà ancora condotto da Carlo Conti.

Aveva sette anni quando si avvicinò al canto. Ha raccontato di come sia sempre stata una sua grande passione, ma non ha mai cominciato a studiarlo seriamente, imparando così da autodidatta. Quella offertale da Conti, quindi, potrebbe essere la grande occasione per lei di approfondire questa materia. L’entusiasmo e l’adrenalina sono palpabili nelle sue parole: “Adoro i trasformisimi – ha detto – ma dovrò giocarmela sulle doti interpretative perché in gara ci saranno cantanti molto bravi”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alba Parietti in difesa del figlio: era proprio necessario?

Alba Parietti confessa chi le piacerebbe imitare a Tale e Quale Show

Alba Parietti primo piano
La showgirl Alba Parietti (fonte: Instagram)

Sarà un’edizione ricca, con la Parietti pronta a dare il meglio di sé. E alla domanda su chi le piacerebbe imitare, è convinta: “Lady Gaga e Christina Aguilera, anche se vocalmente non posso permettermelo”. Poi, ha aggiunto che anche imitare Mick Jagger, leader dei Rolling Stones e suo beniamino, non le dispiacerebbe. Tuttavia, si atterrà alle indicazioni che riceverà dai coach esperti. Sono loro, infatti, a scegliere le imitazioni.

Ma a proposito di Mick Jagger, la showgirl ha fatto una rivelazione sul suo ex marito Franco Oppini. Lui le ricordava proprio la star del rock. “Era davvero sexy” ha concluso, sbilanciandosi nei confronti del padre di suo figlio da cui ormai si è separata da tempo.

Impostazioni privacy