Tale e Quale show, il giudizio sul concorrente: “Potrebbe essere la sorpresa”

Il cast della prossima edizione di Tale e Quale Show è appena stato reso noto al completo. Ma ecco chi potrebbe essere la vera sorpresa del programma. 

Tale e Quale Show logo
Tale e Quale Show logo (Facebook)

È quasi tutto pronto per la nuova edizione di Tale e Quale Show, il programma condotto da anni e con grande successo da Carlo Conti. Pochi giorni fa è stato svelato il cast ufficiale. Si cimenteranno nella gara canora e di imitazione grandi nomi dello spettacolo.

Ci saranno Alba Parietti, Ciro Priello, Dennis Fantina, Biagio Izzo, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Federica Nargi. E ancora Deborah Johnson e Francesca Alotta, i Gemelli Guidonia e Simone Montedoro. Tutti nomi molti interessanti che hanno attirato già molta curiosità da parte del pubblico.

La giuria sarà composta da Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello. Vincenzo Salemme sarà impegnato in altri progetti. Ma il conduttore ha rivelato che ci saranno altre sorprese. Ma ecco un giudizio molto particolare su uno dei concorrenti che potrebbe essere la vera sorpresa del programma.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli rompe gli indugi: poi la confessione su Giulia Salemi

Tale e Quale Show: “Potrebbe essere la sorpresa”

Simone Montedoro
Simone Montedoro (screenshot Instagram)

In questi giorni si sta parlando tanto del cast della nuova edizione del programma. Soprattutto si sta parlando tanto del concorrente che è stato appena svelato dal profilo Instagram ufficiale della trasmissione, ovvero Simone Montedoro, popolare per aver interpretato il Capitano Tommasi in Don Matteo per diverse stagioni.

Giancarlo De Andreis sulla sua rubrica La Tv vista da Internet sul settimanale DiPiùTv ha dato la sua opinione proprio sull’attore. Ecco che cosa ha scritto:

Molti commentatori scommettono che potrebbe essere lui la grande sorpresa della prossima stagione ammaliando la giuria.

Secondo il giornalista l’attore potrebbe incantare tutti con la sua simpatia e la sua versatilità. In fondo l’abbiamo già visto a Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato. La gara si preannuncia molto avvincente quest’anno, voi che cosa ne pensate?

Impostazioni privacy