Non le ha mandate a dire Tiberio Timperi che, nella sua ultima intervista, ha parlato chiaramente della sua carriera e del possibile ritorno a Mediaset.

Famoso per la sua simpatia ma anche per la sua schiettezza, il conduttore della Rai anche oggi ha parlato chiaramente della sua vita professionale e privata. In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, il conduttore si è raccontato come un libro aperto parlando anche di una precedente situazione particolare con Emilio Fede.
Volto noto del piccolo schermo e personaggio molto amato dal pubblico della Rai, Tiberio è ormai un punto di riferimento per il grande pubblico. Da anni alla guida di UnoMattina in Famiglia insieme alla collega Monica Setta, il conduttore di 57 anni non nasconde il desiderio di guidare un programma tutto suo.
Se, dal punto di vista professionale, il conduttore ha ancora molti progetti per la sua carriera, lo stesso non si può dire per la sua vita privata. Da anni “scapolono d’oro” molto ambito dalle donne, il conduttore ha dichiarato di star bene da solo. I suoi ritmi da single sarebbero scombussolati da una improvvisa ed eventuale vita di coppia e per il conduttore una compagna deve essere solo un valore aggiunto.
LEGGI ANCHE >>> UnoMattina in famiglia, incidente per Tiberio Timperi: “L’ho rotto”
Tiberio Timperi scossa la freccia contro Emilio Fede: il bisticcio

Da anni volto noto e affermato dei programmi di Viale Mazzini, il conduttore non esclude la possibilità di un ritorno a Mediaset. E proprio a tal proposito, Tiberio ha raccontato senza problemi del bisticcio avuto con il collega Emilio Fede.
“Pare fosse infastidito dagli ascolti che facevo, superiori ai suoi” ha dichiarato Tiberio che, per tale motivo, era stato declassato dal collega. “Mi mise a condurre il Tg delle 23 ma, fatalità, c’erano ‘I bellissimi di Rete4’, film che piacevano molto al pubblico” ha poi proseguito il conduttore sottolineando i motivi del suo addio a Mediaset. Ma ritornerà?





