Denis Dosio, la star di Tik Tok sotto attacco: arriva il commento!

Una foto pubblicata sui social da Denis Dosio gli è costata la perdita di molti followers e un’accesa polemica, culminata in un commento al veleno da parte di un giornalista.

Denis Dosio primo piano
L’influencer Denis Dosio (fonte: Instagram)

Denis Dosio è passato in pochi giorni da star di TikTok a re della polemica. L’influencer è arrivato al punto da impostare in modalità privato il suo profilo Instagram proprio per tentare di arginare il fiume di commenti negativi arrivati al suo indirizzo.

Tutto è nato da una fotografia che l’ex gieffino ha postato in compagnia del leader della Lega Matteo Salvini. Scatto accompagnato dalla didascalia “Il resto lo trovate nei libri di storia”. La frase non è piaciuta a molti che hanno subito cominciato ad attaccarlo e alcuni anche a togliere il “segui” dalla pagina. Lui non ha saputo ingoiare il rospo, cominciando a rispondere praticamente a tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip, chi è Denis Dosio: cantante e influencer alla ribalta

Denis Dosio attaccato sui social e sui giornali da Roberto Alessi

Denis Dosio e Matteo Salvini
La foto costata la polemica a Dosio (fonte: Instagram)

L’influencer ha iniziato a rispondere praticamente a tutti gli attacchi, cercando di difendersi e dicendo che una foto con un politico non equivale a schierarsi politicamente. Tuttavia, è stato quando ha usato la parola “trogloditi”, riferendosi alla società in cui viviamo, che per alcuni ha davvero esagerato.

Tra questi, il giornalista Roberto Alessi, direttore di Novella2000. L’uomo è intervenuto sull’argomento nella sua rubrica Up&Down, dove ha rivelato ai suoi lettori che, dopo questo episodio, ha smesso di seguire sui social l’influencer. Poi, si è rivolto direttamente al giovane con un’ammonizione: “Un’altra volta impari”, che gli sia quindi di insegnamento questo episodio per evitare di alimentare polemiche inutili e imparare a non esagerare nei toni pur dovendo difendere se stesso.

Impostazioni privacy