Federica Panicucci abbronzatissima: mostra un fisico pazzesco

Federica Panicucci ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui ha mostrato un’abbronzatura pazzesca e una forma fisica perfetta. Ecco la foto della conduttrice. 

Federica Panicucci
Federica Panicucci (screenshot Instagram)

Federica Panicucci si sta godendo questa pausa estiva dopo una stagione intensa con Mattino Cinque. Il programma mattutino dell’ammiraglia Mediaset tornerà a settembre e vedrà sempre lei alla conduzione, ma in queste settimane la conduttrice si sta godendo il mare e il sole con la sua famiglia.

In attesa di tornare al lavoro per un’altra intensa stagione televisiva, Federica sta documentando le sue vacanze sui social dove la seguono più di un milione di follower. Il suo fisico sta facendo impazzire tutti perchè molte ventenni non sono così in forma come lei.

Poco fa ha deciso di pubblicare una foto sul suo profilo Instagram ufficiale a figura intera in cui ha sfoggiato un’abbronzatura pazzesca e tutti sono rimasti incantati, di nuovo, dalla sua bellezza mozzafiato. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Federica Panicucci, la risposta epica all’hater: attaccata la sua relazione con Marco

Federica Panicucci abbronzatissima: mostra un fisico pazzesco

Federica Panicucci post Instagram
Federica Panicucci post Instagram (screenshot)

In queste settimane Federica si trova in Sicilia con il suo compagno Marco Bacini. Proprio lui è stato il primo a commentare con un cuore questa foto pubblicata dalla conduttrice poco fa. Nel resort in cui stanno alloggiando, lei si è messa in posa appoggiata ad una palma e ha incantato tutti.

La sua abbronzatura è pazzesca ma il suo fisico lo è ancora di più. La conduttrice sembra essere davvero perfetta con una forma fisica al top. Lei sorride e lascia cadere i suoi lunghi capelli biondi, ma tutti i suoi fan si sono infiammati alla vista di questo scatto.

Per lei sono arrivati immediatamente tantissimi complimenti da uomini, ma anche da donne che invidiano la sua solarità e la sua perfezione. Sicuramente Federica non mancherà di pubblicare altre foto delle sue vacanze e i suoi follower potranno continuare ad ammirarla.

 

Impostazioni privacy