La gaffe di Simona Ventura sul profilo di Luca Argentero: ma che dice?

Pomeriggio movimentato sui social. Simona Ventura è stata protagonista di una gaffe sul profilo di Luca Argentero. Interviene anche Mara Venier.

Simona Ventura gaffe
La conduttrice Simona Ventura (fonte: Instagram)

Oggi pomeriggio su Twitter è andato in scena un siparietto abbastanza divertente tra Simona Ventura e Luca Argentero. Il tutto è partito da un tweet dell’attore che ha voluto festeggiare l’enorme successo della delegazione italiana a Tokyo2020. Le Olimpiadi si sono chiuse oggi e l’Italia ha raccolto in totale 40 medaglie come mai era successo fino a ora. Giochi da record, dunque, che meritavano sicuramente una menzione speciale.

Argentero ha quindi pubblicato un tweet con il numero 40 accompagnato dalla faccina commossa e la bandiera azzurra. La Ventura ha pensato che 40 fossero gli anni che l’attore compiva oggi, per cui ha subito commentato per fargli gli auguri. Gaffe subita servita, a cui però Argentero ha risposto con molta ironia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Simona Ventura senza filtri su Mara Venier e Barbara D’Urso: che stoccata

Simona Ventura commette la gaffe…ma che stoccata da Mara Venier

Gaffe Simona Ventura con Luca Argentero
Il commento della Ventura al tweet di Argentero (fonte: Instagram)

Agli auguri l’attore ha risposto ironicamente: “Grazie super Simo, sono le medaglie azzurre, ma ti voglio benissimo lo stesso”. Quindi la Ventura, resasi conto della gaffe, ha tentato di riparare: “Ahah ti ho tolto tre anni, magari lo facessero con me”, riferendosi al fatto che Argentero ha 43 anni, ma deve averlo scoperto soltanto dopo il suo commento.

Quella che invece ha approfittato dell’occasione per entrare a gamba tesa e prendersi una rivincita è Mara Venier. La conduttrice di Domenica In era stata criticata qualche giorno fa dalla Ventura che aveva detto di preferirle una pizza. Al che su Instagram, sotto al post del profilo Trash Italiano che ha ricondiviso lo scambio di battute tra la Ventura e Argentero, ha commentato: “Non avrà digerito la pizza” con una lunga risata.

Impostazioni privacy