GF Vip 6, arriva il promo con Signorini al centro e lo sport di lato!

Il GF Vip 6 ha finalmente un promo ufficiale che ne conferma la data di inizio: il 13 settembre. Il video è virale sui social.

Alfonso Signorini promo GF Vip
Il conduttore del GF Alfonso Signorini durante lo spot (fonte: Instagram)

Il promo della prossima edizione del Grande Fratello Vip è stato rilasciato su Mediaset e nel giro di qualche ora è diventato virale sui social per la particolarità delle immagini. Alfonso Signorini è infatti apparso in una veste del tutto inedita, accendendo la curiosità dei fan del reality di cui, a oggi, si sa ben poco.

Le uniche conferme sono, a parte il conduttore, i nomi delle opinioniste. Saranno Sonia Bruganelli, la signora Bonolis, e Adriana Volpe a commentare le avventure degli inquilini della casa. Per avere conferme sui nomi dei concorrenti di quest’anno, bisognerà attendere ancora qualche settimana, ma Signorini ha già anticipato che per questa edizione ha deciso di tagliare fuori i web influencer.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip 6, la famosa attrice apre le porte: “Non mi dispiacerebbe”

GF Vip 6: il promo della nuova edizione è virale

Alfonso Signorini promo GF Vip
Il backstage del promo del Grande Fratello Vip (fonte: Instagram)

Lo spot della nuova edizione del reality è tutto un omaggio all’Italia dello sport che sta trionfando fin da Euro2020. Signorini, infatti, indossa i panni di Gigio Donnarumma, portierone che nella finale dei campionati europei di calcio si è reso protagonista di alcune parate straordinarie nel corso dei rigori, contribuendo a portare la Nazionale sul tetto d’Europa.

Uno stadio gremito e un calciatore pronto a battere il suo rigore. Dall’altra parte, casacca e pantaloncini gialli, scarpini e guantoni, il conduttore si è piazzato davanti alla famosa porta rossa d’ingresso della casa più spiata d’Italia pronto a parare il pallone in arrivo. E infatti così è. Poi, raccoglie la sfera e, rivolto alla telecamera, esclama: “Da questo porta non passa nessuno, almeno per il momento”. Il video è diventato virale in poche ore.

Impostazioni privacy