Grande Fratello Vip, primo atto ufficiale: il VIDEO non lascia dubbi

Alfonso Signorini aveva dato qualche indizio sul nuovo promo della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Adesso, finalmente, è arrivato il VIDEO ufficiale.

Alfonso Signorini Grande Fratello Vip
Alfonso Signorini Grande Fratello Vip (screenshot Instagram)

A settembre torna il reality condotto da Alfonso Signorini che è arrivato alla sua sesta edizione. Il conduttore ha sostituito Ilary Blasi e da tre anni è al lavoro sul programma come autore e come conduttore. Nonostante le prime difficoltà la versione ideata da lui, che punta più sulle storie personali dei protagonisti, ha convinto pubblico e Mediaset.

Infatti, l’azienda gli ha permesso di continuare a lavorare al programma e, anzi, ad anticipare la messa in onda delle varie edizioni successive sospendendo altri programmi. Ma chi saranno i “vipponi” che questa volta entreranno dalla porta rossa?

Ancora nessuna notizia ufficiale per il momento. Ma finalmente ecco comparire in tv il primo promo della nuova edizione in cui Alfonso ha voluto omaggiare la Nazionale italiana di calcio per la vittoria agli Europei. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Grande Fratello Vip dal sangue blu: tre concorrenti sono principesse

Grande Fratello Vip: il primo promo ufficiale della nuova edizione

Ecco, dunque, il conduttore mentre ricopre il ruolo che è stato di Donnarumma e si prepara a parare un rigore. Il “portierone” riesce a prendere il pallone e poi guarda la telecamera e assicura:

Da questa porta non passa nessuno, almeno per ora.

Ovviamente la porta è quella rossa della Casa più spiata d’Italia. Quello che sappiamo per certo è che il reality arriverà a settembre e che le due opinioniste sono state scelte mesi fa. Loro sono Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Si prospettano discussioni interessanti dallo studio.

Per il momento sui concorrenti ci sono solamente delle voci. Circolano nel web i nomi di Soleil Sorge, Tommaso Eletti da Temptation Island, Nicola Pisu. Sembra che Alfonso stia anche corteggiando Raz Degan, Pamela Prati e Raffaella Fico.

Impostazioni privacy