Maneskin, lo scenario preoccupa i fan: la verità del giornalista

I Maneskin preoccupano i fan: il possibile scenario sta già mettendo in crisi tutti i sostenitori della rock band italiana. Cosa sta succedendo

Maneskin
Maneskin (Getty Images)

E’ stato un 2021 da incorniciare per i Maneskin; sono lontani i temi in cui i quattro, per mettersi in mostra, si esibivano in via del Corso a Roma. Ora hanno conquistato di tutto e di più; il trionfo al Festival di Sanremo ha acceso i riflettori su di loro, ma la rock band ha scritto una pagina importante della storia della musica italiana trionfando all’Eurovision Song Festival Contest, sbaragliando tutta la concorrenza.

Il quartetto non si è fermato più; il nuovo singolo “I Wanna be your slave” che sta ottenendo grandi riscontri, i premi e riconoscimenti perfino negli Stati Uniti, con il primo posto conquistato nella classifica di Billboard Hot Hard Rock Songs.

I Maneskin, inutile nasconderlo, sono proprio la band del momento; i quattro ragazzi hanno davvero conquistando tutti ed hanno già pronto un tour che farà ulteriormente conoscere la musica del gruppo, bella e vivace, adrenalinica come accade, d’altronde, per il rock.

LEGGI ANCHE >>> I Maneskin non si fermano più: superata la celebre artista in classifica

Maneskin, Damiano lascia il gruppo? La spiegazione

Maneskin
Maneskin (Getty Images)

Come se non bastasse, sono già pronte numerose collaborazioni, con artisti anche internazionali a dimostrazione di come i quattro ragazzi siano ora una realtà a livello internazionale. Eppure è scattato l’allarme tra i fan. A lanciarlo Roberto Alessi, giornalista intervenuto a Novella 2000.

Qualcuno mi chiama – ha svelato – e mi ha detto come lascerà il gruppo presto Damiano dei Maneskin“. Alessi ha però poi svelato la sua verità. “Questo cerca nel torbido, di pescare lì, ma il gruppo ha un progetto ad ampio respiro” ha sottolineato Roberto Alessi.

Damiano Maneskin
Damiano Maneskin (Getty Images)

Alessi ha poi rincarato la dose. “Tutto è programmato” ha spiegato, “il 9 luglio del 2022 termineranno il tour internazionale al Circo Massimo“. Dunque sembra proprio che i fan possano stare tranquilli e tirare un lungo sospiro di sollievo.

Impostazioni privacy