“Io, tenuta in disparte” Serena Rossi esplicita una dura confessione

Serena Rossi ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Messaggero nel corso della quale ha fatto una confessione sugli inizi della sua carriera.

Serena Rossi sorriso
L’attrice Serena Rossi (fonte: Instagram)

Serena Rossi è un’artista a tutto tondo. La napoletana è infatti cantante, conduttrice, ma anche attrice. E tuttavia, nonostante tutte questi talenti, non è stato facile per lei emergere nel mondo dello spettacolo. Lo ha confessato nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero, concessa anche per parlare della prossima fiction in uscita di cui è protagonista.

Si chiamerà “La sposa” e sarà in onda il prossimo autunno su Rai 1. Ambientata negli anni ’60, parlerà di una donna calabrese che si sposa per procura. Ha confessato che girarla non è stato semplice, ha significato trascorrere intere giornate nei campi, tra i maiali. Ma, assicura, varrà la pena guardarla.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Serena Rossi, la triste confessione: “Non arrivava mai e sono andata in crisi”

Serena Rossi, le difficoltà e poi il successo: sarà la madrina del Festival di Venezia

Serena Rossi confessione
L’attrice nel corso di un servizio fotografico (fonte: Instagram)

A settembre sarà la madrina del Festival del Cinema di Venezia. Per lei una gioia immensa, soprattutto guardando agli inizi della sua carriera. Nel corso dell’intervista ha infatti confessato che i primi tempi non fu affatto semplice. “Sono arrivata da sola senza arrendermi mai – ha detto – anche se ho ricevuto tante porte in faccia e sono stata messa in disparte”. Questo, ha proseguito, l’ha fatta tanto soffrire.

Ora però è tempo di raccogliere tutto quanto seminato in questi anni. La chiamata da Venezia era inattesa, eppure è arrivata e anche in un modo abbastanza bizzarro: attraverso un’email. Questo invito è segno del fatto, ha spiegato, che sono caduti molti paletti che il mondo del cinema prima aveva nei confronti di chi fa tv.

Impostazioni privacy