Tatiana Bernardi spalanca le braccia: il costume non c’è, il posteriore sì!

Tatiana Bernardi manda in tilt Instagram un’altra volta: in un attimo spalanca le braccia e mostra il lato posteriore. Il costume non c’è, ma che fa?

Tatiana Bernardi Spalanca Braccia Lato Posteriore
Tatiana Bernardi di spalle in acqua (Screenshot Instagram)

Attenzione all’estate sui social. Il motivo? Potrebbe essere molto più bollente di quella che “s’incontra” sulle spiagge. E il motivo è ormai noto a tutti. Gli scatti, appunto, che mostrano tutti i lati più belli di modelle, influencer, showgirl e attrici del momento. Alcuni di loro, però, sono davvero esagerati. E rischiano di far venire un infarto istantaneo a chi segue il profilo in questione.

Lo stesso profilo di Tatiana Bernardi. Quest’ultima, modella e influencer, è “cresciuta” grazie ai suoi post social davvero piccanti. Soprattutto ora, durante l’estate, dove le vacanze sono dietro l’angolo e gli scatti bollenti pure. E chi apprezza tutto ciò se non i suoi follower?

Il suo bottino non è niente male: 131mila follower. Certo, non saranno i milioni e milioni di alcune sue colleghe, ma sono comunque tanti. E lei sa come accontentarli, uno a uno. L’ultimo post rappresenta qualcosa di veramente piccante, ove si è andati davvero sopra le righe. Attenzione a ciò che si vede, non adatto ai deboli di cuore.

LEGGI ANCHE >>> Tatiana Bernardi in macchina spalanca il décolleté: tutta di nero!

Spalanca le braccia e mostra il posteriore: Tatiana Bernardi li stende tutti!

Tatiana Bernardi Spalanca Braccia Lato Posteriore
Tatiana Bernardi di spalle mostra il lato posteriore (Screenshot Instagram)

Non è la prima volta che la modella delizia i suoi follower con degli scatti in cui si gira di spalle e mostra uno dei suoi lati migliori: quello posteriore. E ancora una volta i suoi follower rimangono con il fiato in gola. Non adatto ai deboli di cuore.

LEGGI ANCHE >>> “Buon inizio settimana” Tatiana Bernardi velata mostra il lato posteriore!

Ogni volta che attraversa o “piomba” in un posto nuovo, lo fa in grande stile. Come succede in questo scatto, in Sardegna. E molto spesso si gira di spalle, spalancando le braccia. Da notare, tanto per rimanere in tema, lo sganciarsi del pezzo sopra del costume. Cosa c’è da aspettarsi dal prossimo scatto?

Impostazioni privacy