“Buon inizio settimana” Tatiana Bernardi velata mostra il lato posteriore!

Tatiana Bernardi augura a tutti un buon inizio di settimana e lo fa mostrando il lato posteriore. Non la tiene più nessuno. Oggi anche un po’ velata!

Tatiana Bernardi Lato Posteriore
Tatiana Bernardi al mare (Screenshot Instagram)

L’inizio settimana, per molti, è sempre traumatico. E il motivo lo sappiamo un po’ tutti. Dopo un weekend all’insegna del relax, del divertimento, della lettura e di tante altre attività che ci svuotano, o al contrario riempiono, la testa di pensieri, bisogna tornare al lavoro. La parola che tanti non vogliono sentir pronunciare. Ma forse, in estate, tutto si alleggerisce al sol pensiero di una bella giornata al mare o delle vacanze in arrivo.

Ma ci sono anche altri tipi d’inizio settimana. Ad esempio quelli augurati da qualcuno, in grande stile. Anzi, in stile del tutto piccante. Di chi stiamo parlando? Della sensualissima e ammagliante Tatiana Bernardi, che non perde mai tempo per entrare “a gamba tesa” quando l’istinto dello scatto chiama.

E lei risponde alla grande. A modo suo. Augurando un buon inizio di settimana davvero da capogiro. Basta vedere la sua ultima foto postata sull’account personale di Instagram per rendersi conto di cosa è capace. Attenzione ai deboli di cuore. Questo scatto… non fa per voi! O se volete rischiare, accomodative pure!

LEGGI ANCHE >>> Tatiana Bernardi statuaria in bikini: “E’ uno stato mentale”

Il lato posteriore di Tatiana è “a due passi”: i follower vanno KO

Tatiana Bernardi Lato Posteriore
Tatiana Bernardi mostra il lato posteriore (Screenshot Instagram)

Un inizio di settimana davvero scoppiettante. Non potremmo definirlo altrimenti. Ed è quello che porta alla luce Tatiana Bernardi, modella, e a oggi influencer di spicco. La sua vita è cambiata ormai da tempo, ma le forme sono rimaste sempre quelle. Meravigliose e davanti gli occhi di tutti.

LEGGI ANCHE >>> Tatiana Bernardi a Ibiza li stende tutti: posteriore in “prima fila”

Un velo trasparente, con quel nero tutto intorno a nascondere e poi mostrare, l’attimo dopo, un lato posteriore davvero da urlo. Uno scatto non adatto ai deboli di cuore. Chissà cosa proporrà in mezzo o sul finire della settimana. I suoi follower aspettano con ansia.

Impostazioni privacy