Wanda Nara di spalle ci mostra l’intimo: “Serve l’estintore”

Wanda Nara ha pubblicato una foto molto sensuale in cui è di spalle e fa vedere l’intimo ai suoi follower. Qualcuno ne è certo: “Serve l’estintore”.

Wanda Nara
Wanda Nara (screenshot Instagram)

Wanda Nara è seguita sui social da quasi 8 milioni di follower. Da quando è stata la compagna di Maxi Lopez è diventata famosa in tutto il mondo, ha anche partecipato a diversi programmi tv spagnoli e poi italiani quando si è trasferita in Italia con il calciatore.

Dopo un turbolento divorzio, Wanda ha sposato Mauro Icardi e dopo tre figli maschi con Lopez, ha dato alla luce due figlie femmine. Lei è diventata la procuratrice sportiva del marito e poi ha partecipato a programmi sportivi ed è stata opinionista del Grande Fratello Vip.

Ma in tutti questi anni non ha mai smesso di essere una sex symbol sui social e ultimamente ne sta dando prova infiammando gli animi di tutti i suoi follower. Ecco che cosa ha pubblicato qualche ora fa che ha fatto impazzire tutti.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Wanda Nara all’avventura con Icardi: Maurito come non l’avete mai visto FOTO

Wanda Nara di spalle mostra l’intimo ai follower: “Serve l’estintore”

Wanda Nara post Instagram
Wanda Nara post Instagram (screenshot)

Dopo l’esperienza come opinionista al Grande Fratello Vip, deludente secondo molti, Wanda è tornata a vivere in Francia. Proprio ieri sera ha dato la buonanotte in francese ai suoi fan e follower ma ha pubblicato una foto bollente che ha infiammato tutti gli animi.

Lei è di spalle e si abbassa il vestito mostrando l’intimo. Per lei in poco tempo quasi 100.000 like e commenti da tutto il mondo. Uno dei suoi fan ha anche scritto: “I need fire extinguisher”, cioè “ho bisogno di un estintore”.

In molti le hanno dato appuntamento nelle loro città, dove lei ha vissuto e regolarmente torna, come a Roma, ad esempio. Insomma, un vero successo e un grande scalpore. Il suo profilo è ricco di scatti bollenti come questo e sicuramente Wanda non mancherà di pubblicarne altri molto presto.

Impostazioni privacy