Federica Pacela allo specchio: il selfie mostra lo spacco nel posteriore!

Federica Pacela in un altro scatto a dir poco esagerato: allo specchio si spara un selfie dove viene messo in bella mostra il posteriore. Dedica speciale in didascalia.

Federica Pacela Selfie Specchio
Federica Pacela allo specchio (Screenshot Instagram)

Alcuni scatti, durante questa calda estate, sono davvero esagerati. Non parliamo di certo di quelli che scattiamo noi, con il nostro smartphone, durante un tramonto in riva al mare. Quelli che non li chiameremmo di certo esagerati, ma spettacolari. Parliamo di altro, parliamo di quelli che escono fuori dai vari profili social di Instagram.

Quali profili? Quelli di showgirl, influencer, attrici, modelle e altro ancora. Se alcuni di loro possono dirsi ancora contenuti, altri ancora sono davvero esagerati, per ciò che mettono in bella vista. E ne è uscito appena un altro. Di chi? Di Federica Pacela.

L’ex parrucchiera che da qualche anno a questa parte ha cambiato vita e ora si dedica a una vita un tantino più “da spiaggia”. Ma quando non è in spiaggia, è davanti allo specchio di casa, pronta a scattare uno dei selfie più bollenti che abbia potuto mettere in atto nell’ultimo periodo. Reggetevi forte!

LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela, capelli rosa: ma il protagonista è il fondoschiena

Il selfie allo specchio riflette il posteriore: Federica Pacela li manda tutti KO

Federica Pacela Selfie Bollente Posteriore
Federica Pacela mostra il posteriore allo specchio (Screenshot Instagram)

 

È tutta una questione di “Culedì”. Il termine da lei coniato per iniziare la settimana in un modo a dir poco piccante. Non c’è mare, non c’è spiaggia, non c’è acqua. C’è solo lei, dentro casa, vicino allo specchio, che si scatta un selfie bollentissimo e lo condivide con tutti i suoi follower, che vanno KO in meno di un secondo. Il lato posteriore è servito.

LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela, tutto in mostra: “Chi non l’ha mai fatto”

Da notare, però, come non avviene tutto in modo naturale. Per scattare la foto, Federica Pacela si abbassa i pantaloni, che si notano alla fine dello scatto. Quindi è tutto voluto? È tutto programmato? Non è una sana follia la sua? Vediamo cosa risponderà col prossimo scatto!

Impostazioni privacy