Icardi, la famiglia si allarga: è nata Giorgia. Chi è la mamma

La famiglia Icardi si è allargata e ha dato il benvenuto a Giorgia. La piccola è nata qualche giorno fa in gran segreto. L’annuncio, infatti, è arrivato solo oggi.

Ivana Icardi nascita figlia
La sorella di Mauro Icardi, Ivana (fonte: Instagram)

Che grande gioia per la famiglia Icardi. Il 6 agosto è venuta al mondo Giorgia. Attenzione però, a essere diventati nuovamente genitori non sono il bomber del Paris Saint Germain Mauro Icardi e la regina di Instagram Wanda Nara. No, loro infatti sono gli zii dell’ultima arrivata.

A essere diventata mamma per la prima volta è Ivana Icardi, sorella minore del calciatore. Tuttavia, la bella notizia pare non sia bastata a riconciliare la famiglia. Tra Wanda e Ivana non scorre buon sangue e questo ha creato attrito anche con il fratello Mauro. Pare che di recente la neo mamma sia riuscita a chiarire con suo padre Juan, ma non con il resto della famiglia. Dopo l’annuncio della gravidanza era stata anche ospite di Barbara D’Urso a cui confermò di non voler fare più nulla per tentare di calmare le acque.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Wanda Nara annuncia la ricorrenza: momento speciale con Icardi FOTO

Ivana Icardi: è nata Giorgia. Ecco chi è il padre

Ivana Icardi compagno
Ivana Icardi insieme al suo compagno (fonte: Instagram)

Il compagno di Ivana è Hugo Sierra. Tra i due, 23 anni di differenza. La loro storia d’amore è nata davanti alle telecamere di Supervivientes, la versione spagnola della nostra Isola dei Famosi. Qui, hanno fatto molto parlare di sé per alcune scene abbastanza bollenti andate in onda. Un anno dopo, è nata la loro prima figlia.

La loro storia, tuttavia, è abbastanza succulenta in fatto di gossip. La ragazza, infatti, prima di diventare una naufraga partecipò in Italia al Grande Fratello dove ebbe un flirt mai consumato fino in fondo con Gianmarco Onestini, fratello di Luca. Poi, Gianmarco ha partecipato in Spagna al Gran Hermano Vip a cui ha preso parte anche l’allora fidanzata di Sierra, Adara Molinero, con cui ha tra l’altro avuto un figlio. I due si sono innamorati e la Molinero ha così lasciato Sierra che non ha perso tempo, riuscendo a conquistare il cuore dell’ex fiamma di Onestini.

Impostazioni privacy