Ines Trocchia bollente: senza veli sull’amaca, che spettacolo – VIDEO

Ines Trocchia è bollente: in topless sull’amaca, regala uno spettacolo devastante ai follower. Uno spettacolo pazzesco, il video lascia senza parole

Ines Trocchia
Ines Trocchia (screen da Instagram)

E’ una modella italiana tra le più belle in circolazione Ines Trocchia, sicuramente tra le più sensuali e provocanti. Napoletana, la ragazza è ormai conosciuta in tutto il mondo, soprattutto negli Stati Uniti e Gran Bretagna, dove lavora alacremente. Un corpo da favola, sguardo da cerbiatta, è una bellezza che tutto il mondo ci invidia.

Naturale al 100% come ama definirsi e come peraltro ha scritto nella sua bio di Instagram, la Trocchia è una bomba; playmate di Playboy, il suo rapporto ottimo con il corpo le permette di esibirsi senza alcuna remora anche completamente senza veli anche per Maxim, e per un calendario, come peraltro accade sul suo account social, sfidando anche la censura.

Il risultato sono like a pioggia, migliaia di commenti e soprattutto un aumento incredibile di follower, al momento oltre il milione. D’altronde sembra davvero impossibile non seguire questo concentrato di bellezza e sensualità, vietata ai deboli di cuore. I calciofili italiani, peraltro, la ricordano anche per la sua partecipazione a Sportitalia.

LEGGI ANCHE >>> Ines Trocchia senza veli: la temperatura è bollente

Ines Trocchia sull’amaca: temperatura rovente

Ines Trocchia
Ines Trocchia (screen da Instagram)

E’, però, senza vestiti che la bellissima mora napoletana resta impressa e scolpita nelle menti dei suoi seguaci. Conturbante, non si fa certo problemi a posare completamente senza veli, senza nulla addosso. E’ accaduto anche recentemente; seduta ai bordi di un letto, ha in mano una macchina fotografica e nulla più. Le braccia e le mani a coprire il suo décolleté alla meglio, le gambe incrociate a non mostrare oltre il lecito.

Tantissime anche le foto in topless, con veli o mani a coprire alla meglio qualcosa oltre il lecito. Ma anche in lingerie è devastante; in più di un servizio fotografico si è mostrata in tutto il suo splendore, con intimo trasparente e davvero minimal, con il fondoschiena in primo piano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)

Nell’ultimo post, invece, ha regalato ai fan un video davvero bollente. E’ sull’amaca e, come spesso accade, è in topless; prona, indossa un mini slip e basta. Si lascia dondolare fino a darsi una spinta più decisa con il fondoschiena quando prossima allo stallo per un frane incredibile. La Trocchia, al momento, si trova in Messico a Tolum, peraltro luogo già toccato da un’altra super modella, Lucia Javorcekova nei mesi scorsi.

Impostazioni privacy