Laura Cremaschi come una sirena in barca: “Sensazionale”

Laura Cremaschi indossa un bikini blu e su una barca si stende come una sirena: “E’ sensazionale” le scrivono i fan. Che spettacolo

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (screen da instagram)

E’ una web influencer Laura Cremaschi, come è il suo ruolo in Avanti un Altro, il preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti; nella trasmissione ha però ricoperto anche il ruolo di “Bonas”, a pennello di fatto considerando il suo fisico spettacolare ed un corpo da urlo.

Laura Cremaschi ha anche esperienze da valletta nelle tv locali bergamasche, ma si è imposta al grande pubblico maschile italiano e calciofilo per i pronostici bollenti scritti sulla sua pelle. Un’idea che le ha regalato una notorietà inaudita, fino a spalancarle le porte del piccolo schermo.

Su Instagram è una vera e propria influencer con un milione di follower; si definisce amante dei viaggi, del cibo, dei cani e del fitness, d’altronde basta guardare il suo fisico perfetto per immaginare quanto lavoro in palestra vi sia. E peraltro la Cremaschi posta spesso immagini dei suoi allenamenti, con pesi ed attrezzi, utili per restare sempre al top.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi esce per fare la spesa: le buste pesano, la camicia si apre!

Laura Cremaschi, che incanto in costume

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (screen da Instagram)

L’arrivo dell’estate ha però scatenato Laura Cremaschi; la bellissima bionda ha infatti sfoggiato una serie di bikini da lasciare senza fiato, per immagini vietate ai deboli di cuore. Un costumino rosso scuro ha lasciato davvero poco di coperto; slip sgambatissimo a lasciare in mostra anche il tatuaggio presente nell’inguine e parte superiore davvero ridotta, con il décolleté pronto a strabordare.

Non cambia la musica, come quelli a varietà floreale che, nei primi piani a corpo intero della modella, esaltano tutte le sue forme e le curve pericolose di cui è dotata. Analoga situazione anche per il costume intero esibito di recente, sgambato oltremodo per una sensualità davvero conturbante con tanto di coronarie a rischio.

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (screen Instagram)

Nell’ultimo post, invece, bikini blu nuovo di zecca. La Cremaschi è stesa su una barca a mo’ di sirena, con il suo fisico scolpito ed il ventre piatto in bella evidenza, al pari delle gambe. Outfit completato da un paio di grandi occhiali da sole neri che ci impediscono di guardarle gli occhi; i lunghi capelli biondi sono bagnati per un effetto ancora più bollente. “Sensazionale” le ha scritto un fan; tanti i commenti, con le emoticon di cuori e fiamme ad evidenziare il tutto.

Impostazioni privacy