Laura Cremaschi esce per fare la spesa: le buste pesano, la camicia si apre!

Laura Cremaschi esce a fare la spesa: ma durante lo scatto le buste pesano e la camicia si apre di botto. Cosa vedono gli occhi dei follower? 

Laura Cremaschi Spesa Camicia Bianca
Laura Cremaschi con la camicia bianca (Screenshot Instagram)

Rifornirsi di viveri è la prima cosa. Sempre e comunque. Senza un buon mangiare, e anche un buon bere (che molto spesso si può trovare all’interno di un calice di vivere) noi esseri umani non forniamo “prestazioni” all’altezza di ciò che siamo. Ma non si esce solo per fare la spesa da mangiare. Anche un po’ di shopping, ogni tanto, ci vuole. Calzature, abbigliamenti, scarpe, accessori. A qualcuno interessa, ad altri no. C’est la vie direbbe qualcuno.

Lo shopping d’estate, anche se con molto caldo lì fuori, è sicuramente amato da Laura Cremaschi. In tanti la conoscono per la sua assidua e continua partecipazione al programma Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis con l’onnipresenza del maestro Luca Laurenti. Nel ruolo della Bonas di turno.

Ma anche all’interno del suo profilo Instagram si fa notare e come. E come? Grazie alle sue foto, che molto spesso, soprattutto durante la calda estate, la ritraggono in costume, con le curve in bella vista. Ma cosa succede, invece, quando decide di uscire a fare la spesa? Anche in questo c’è da stare attenti a ciò che mostra!

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi a bordo piscina si tira su il costume: sensualissima!

La spesa è troppo pesante? Occhio alla camicia di Laura Cremaschi, si apre lì!

Laura Cremaschi Spesa Camicia Aperta
Laura Cremaschi con la spesa in mano (Screenshot Instagram)

Non sembra pesarle così tanto. Anzi, la solleva con molta disinvoltura. Resta il fatto che, un bottone della camicetta, bianca, o è saltato o si è aperto proprio in quel punto, dove casca l’occhio “curioso” del follower di turno.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi, maglia floreale e fondoschiena in primo piano: spettacolare

Un fisico davvero mozzafiato, esaltato dagli shorts, che rappresentano un abbigliamento chiave e “naturale” durante il periodo estivo. Insomma, anche quando esce per fare delle spese di routine, la Cremaschi sa regalare quel tocco di sensualità che colpisce tutti quanti. Nessuno escluso!

Impostazioni privacy