Guai per la Royal Family. Il Principe Andrea è molto vicino ad una denuncia per violenza sessuale. Ecco tutti i dettagli di quello che sta accadendo in queste ore.

Ci sono grossi guai in vista per il principe Andrea, figlio della Regina Elisabetta e Duca di York. Figlio preferito della Regina, il principe è nei guai per l’amicizia che lo legava a Jeffrey Epstein, il finanziere che si è tolto la vita in carcere in attesa del processo per pedofilia e traffico sessuale di minori.
La principale accusatrice del finanziere sarebbe pronta a denunciare anche il principe con gravissime accuse. La donna ha confessato di essere stata vittima di abusi e di essere stata “svenduta” da Epstein al Duca che ha avuto con lei rapporti sessuali quando era ancora minorenne.
Dopo i mesi di scompiglio a causa di Harry e Meghan, arriva uno scandalo che è il più grande che coinvolge i reali d’Inghilterra. Ma ecco tutti i dettagli qui di seguito nell’articolo.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Royal Family, le vacanze delle due Principesse: la meta scelta
Il Principe Andrea rischia grosso: ecco di cosa è accusato

Gli avvocati di Andrea, Duca di York, hanno sempre cercato di evitare il coinvolgimento del figlio della Regina Elisabetta in tutto quello che ha coinvolto Epstein negli Stati Uniti. Ma adesso le cose stanno per cambiare. Virginia Giuffre, la principale accusatrice nel caso, vuole intentare una causa civile milionaria nei suoi confronti.
Lei ha detto di essere stata “prestata” da Epstein e dalla compagna Ghislaine Maxwell al principe per avere rapporti sessuali con lui quando era ancora minorenne, aveva 17 anni. Gli episodi sarebbero accaduti tra il 2001 e il 2002. I suoi legali hanno fatto sapere che arriverà presto una denuncia per abusi sessuali, stress fisico ed emotivo per i danni ricevuti.
C’è da dire che il Duca di York ha sempre negato di aver conosciuto la donna e in un’occasione ha detto di “non ricordare” di aver avuto rapporti con lei.