Rita Ora, l’accappatoio si apre in quel punto: si vede tutto!

Rita Ora ha regalato uno scatto ai suoi follower in cui lascia che l’accappatoio si apra e si vede tutto. Ecco tutti i dettagli e il post che ha fatto impazzire tutti.

Rita Ora
Rita Ora (screenhsot Instagram)

Rita ha incantato tutti i suoi follower con una foto davvero bollente. Su Instagram è seguita da ben 16 milioni di persone da tutto il mondo e il suo scatto compromettente ha raggiunto più di 350.000 like in poco tempo. L’artista si diverte a provocare il suo pubblico.

Lei è una cantante di successo, pluripremiata, ma è anche un’attrice e un personaggio televisivo. Per questo è riuscita a raggiungere una grandissima porzione di pubblico che è sempre molto curioso di sapere che cosa fa.

Poche ore fa, Rita ha deciso di farsi vedere in una foto e in una posa che ha sorpreso tutti. L’ha fatto in un’occasione speciale ma tutti i suoi fan sono letteralmente impazziti. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Jennifer Lopez, fisico perfetto in bikini: e scatta il bacio appassionato

Rita Ora lascia che l’accappatoio si apra e si vede tutto

Rita Ora post Instagram
Rita Ora post Instagram (screenshot)

Il suo post, condiviso qualche ora fa sul suo profilo ufficiale, ha creato molto scompiglio nel web. Come potete vedere dallo screenshot riportato nell’articolo lei si è presentata ai suoi fan e a tutti i suoi follower con i capelli ricci, il trucco perfetto, lo sguardo sensuale e l’accappatoio aperto proprio sul davanti.

Ebbene sì, l’artista ha lasciato che il suo accappatoio si aprisse proprio lì lasciando vedere le sue forme e la sua sensualità. Tutti sono accorsi a lasciare un like e a commentare la sua bellezza mozzafiato che ha infiammato gli animi di tutti.

Rita Ora post Instagram
Rita Ora post Instagram (screenshot)

Le sue espressioni in questi scatti erano molto sensuali tanto da attirare veramente persone di tutto il mondo, uomini e donne. Lei, però, nella didascalia, ha parlato del suo ruolo di giudice a The Voice of Australia parlando dei numerosi talenti presenti nel programma.

Impostazioni privacy