Diletta Leotta, l’estate è in famiglia: Can Yaman dov’è finito?

La giornalista sportiva Diletta Leotta si gode la sua estate in famiglia ma i più hanno notato un dettaglio e subito si è parlato di Can Yaman.

La giornalista sportiva e l'attore turco
La giornalista sportiva e l’attore turco (screenshot Instagram)

Continuano ad essere una delle coppie più chiacchierate del momento. Sono ormai mesi che il mondo del gossip è focalizzato sulla storia d’amore tra la giornalista sportiva e l’attore turco. I paparazzi sono alla ricerca dello scatto perfetto ma i due continuano ad essere enigmatici e sono in molti ormai a pensare che la storia sia arrivata al capolinea. Ma quali sono gli indizi che spingono a tale conclusione?

Li abbiamo visti innamoratissimi l’uno dell’altra, in viaggio in Turchia o in barca sotto i Faraglioni di Capri. Tutti i fan erano rimasti entusiasti alla notizia del loro presunto matrimonio, evento accettato anche dalla famiglia di Can. Erano spuntati anelli e molte indiscrezioni a riguardo ma all’improvviso qualcosa è andato storto ed oggi in tanti si interrogano su quanto sta accadendo ai due.

L’estate è ormai in pieno corso e sono tanti i vip che si godono il relax prima di riprendere la stagione autunnale. L’attore turco infatti vestirà i panni di Sandokan in una nuova ed esilarante serie. Intanto però si gode l’estate ma senza di lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta posa a bordo dell’idromassaggio: le curve esultano in costume

Diletta Leotta, l’estate in famiglia: ecco dove è finito Can Yaman

Diletta in vacanza con la famiglia
Diletta in vacanza con la famiglia (screenshot Instagram)

Per i più non c’è ormai alcun dubbio: Diletta e Can sarebbe ufficialmente separati. Ad alimentare i rumors sul loro conto sono proprio le fotografie e le storie su Instagram della coppia. Entrambi si stanno godendo le loro meritate vacanze ma in posti diversi e lontani.

L’ultima foto che ha fatto parlare i più è proprio quella pubblicata dalla giornalista sportiva. In barca insieme alla sua famiglia, Diletta appare felice e spensierata ma soprattutto da sola. L’attore non è presente alla vacanza in famiglia e probabilmente sarà ancora in Puglia insieme ai suoi amici.

Impostazioni privacy