Federica Nargi, dolci e tenere effusioni: “Equilibrio instabile”

Continua la vacanza da sogno di Federica Nargi a Formentera, la meravigliosa influencer e modella si riprende durante tenere e dolci effusioni

Federica Nargi primo piano
La modella Federica Nargi (Screenshot da Instagram)

Federica Nargi torna a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower. Nella serata di ieri ha postato una foto che è piaciuta moltissimo ai suoi seguaci, nello scatto non è da sola.

La meravigliosa modella e influencer continua a godersi vacanza e relax a Formentera insieme alla sua famiglia. Nell’ultimo scatto postato ieri sera su Instagram si scambia teneri e dolci effusioni con il marito Alessandro Matri. I due in spiaggia si abbracciano, lui la tiene stretta e la bacia, insieme sono davvero stupendi.

Nella didascalia del romantico scatto Federica Nargi ha scritto: “Equilibrio Instabile”, ha fatto poi sapere che questo è il loro mood di tutti i giorni. Il tempo passa e loro sono sempre più innamorati e complici, insieme sono davvero felici.

Federica Nargi, coccole e tenerezze con Matri in spiaggia: sono stupendi

Federica Nargi e Alessandro Matri selfie
Federica Nargi e Alessandro Matri (Screenshot da Instagram)

Federica Nargi e Alessandro Matri si mostrano spesso insieme sui social, ogni volta incantano il web con la loro complicità e il loro amore, sono davvero meravigliosi.

Tante anche le foto di famiglia che ritrae la coppia anche insieme alle loro splendide figlie, nate dal loro amore da favola. Foto che ogni volta fanno il boom di like e commenti pieni di affetto e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi si mette in posa sotto al sole: le curve esultano in costume

Oltre alle foto di coppia e a quelle di famiglia, anche le sensuali foto di Federica Nargi incantano ogni volta il web. Con la sua assurda bellezza e il suo corpo mozzafiato fa perdere la testa a tutti. L’ex velina di Striscia la notizia è davvero uno schianto e i suoi seguaci non fanno altro che farglielo notare.

 

Gestione cookie