Grande Fratello Vip, la coppia è scoppiata: le ha detto addio

La coppia più amata e più seguita nata nella seconda edizione del Grande Fratello Vip ha deciso di dirsi addio. Ecco le parole dei diretti interessati. 

Grande Fratello Vip Ex Concorrente Abbandona Tv
Il logo del Grande Fratello Vip (Facebook)

Nella seconda edizione del reality, ancora condotta da Ilary Blasi, era nata una coppia molto amata e seguita. Non si erano innamorati all’interno della Casa, ma tra loro era evidente una certa attrazione, poi proseguita al di fuori.

Stiamo parlando di Luca Onestini e Ivana Mrazova. Lei era fidanzata, lui è stato lasciato da Soleil Sorge nelle primissime settimane di permanenza. Da fuori ma anche da parte degli altri concorrenti era evidente che tra i due ci fosse qualcosa ma lui portava rispetto per la storia di lei.

Una volta finito il programma, nei vari incontri che ci sono stati in seguito, lui ha deciso di fare il primo passo e lei ha ricambiato i suoi sentimenti. Hanno vissuto un’intensa storia d’amore e una convivenza a Milano. Ma purtroppo da qualche tempo le cose non andavano bene e ora è arrivato l’addio ufficiale.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Grande Fratello Vip, primo atto ufficiale: il VIDEO non lascia dubbi

Grande Fratello Vip: Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati, il post di addio

Luca Onestini post Instagram
Luca Onestini post Instagram (screenshot)

Era da mesi che sui social correva voce di una crisi tra di loro, anche perchè erano spesso lontani. Infatti, ecco arrivare l’addio ufficiale. Luca Onestini, in particolare, ha appena pubblicato un messaggio molto chiaro sul suo profilo Instagram che determina la fine definitiva della loro relazione.

Ecco le parole che ha usato l’ex tronista e gieffino:

È stata una storia d’amore stupenda, mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con il sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono.

In poche parole, Luca ha voluto spiegare a grandi linee che cosa è accaduto tra loro nell’ultimo periodo:

Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche.

Per il momento nessuna dichiarazione da parte di Ivana. In una Instagram Story ha detto di avere dei problemi familiari e di non sentirsi ancora in grado di parlarne.

Impostazioni privacy