Ivana Mrazova torna in patria: “Non ne voglio parlare”. Dov’è il fidanzato?

Ivana Mrazova torna in Repubblica Ceca e confessa che ci sono dei problemi, non ne vuole però parlare, il compagno Luca Onestini che fine ha fatto?

Ivana Mrazova ritorno in patria
La modella Ivana Mrazova (Screenshot da Instagram)

Ad attirare non poco l’attenzione nelle scorse ore Ivana Mrazova. La nota e bellissima modella nei giorni scorsi è tornata in Repubblica Ceca, sembra però che non si tratta di una vacanza per far visita alla sua famiglia.

Cosa c’è dietro il ritorno in patria dell’ex gieffina? Tramite alcune Instagram Stories ai suoi tantissimi e affezionati fan ha spiegato di essere tornata lì a causa di un problema familiare.

LEGGI ANCHE >>> Tremendo lutto per Ivana Mrazova: il mondo dei vip si stringe attorno a lei

Nei mesi scorsi Ivana Mrazova ha dovuto fare i conti con un grande dolore, la morte del padre, oggi si ritrova ad affrontare altre difficoltà in famiglia. Di che si tratta? I dettagli lei ha preferito non rivelarli, si rende conto che i suoi fan sono preoccupati per lei ma ha fatto sapere che al momento non ne vuole parlare.

Ivana Mrazova torna dalla sua famiglia a causa di un problema, lei e Onestini stanno ancora insieme?

Ivana Mrazova e Luca Onestini
Ivana Mrazova e Luca Onestini (Screenshot da Instagram)

Ivana Mrazova ai suoi tantissimi e affezionati follower ha fatto sapere che si tratta di una cosa molto delicata in famiglia. Lei è però certa che andrà tutto bene, incrocia le dita ed è molto positiva. Riferendosi alla morte del padre ha poi aggiunto: “Dopo tutto quello che abbiamo passato non ci voleva.”

Intanto, in moltissimi continuano a chiedersi dove sia finito Luca Onestini. Stanno ancora insieme? Il loro amore era nato nel corso della seconda edizione del Grande Fratello Vip, fino a pochi mesi fa sembravano inseparabili ma ad oggi il loro rapporto non sembra essere più lo stesso.

I due da tempo non si mostrano insieme sui social, negli ultimi mesi non sembrano aver passato molto tempo insieme. Lui non l’ha mai raggiunta in Repubblica Ceca. Luca e Ivana non hanno mai ammesso di essere in crisi, ma per molti è chiaro che tra loro ci sa qualcosa che non va.

Impostazioni privacy