Laura Cremaschi, angelo biondo in barca: il bikini non la copre

Laura Cremaschi è un angelo biondo in barca: il bikini non la copre, l’influencer lascia tutti a bocca aperta. “Acqua e sale” ma i fan rispondono con altro

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (screen da Instagram)

Un’estate all’insegna dei grandi classici della musica italiana per Laura Cremaschi. L’influencer, una delle più seguite del web, continua a pubblicare immagini con titoli delle canzoni nella didascalia. Ieri è toccato a “Nel blu dipinto di blu“, successo di Domenico Modugno, a corredo di un’immagine in cui, in un bikini appunto blu, era distesa a poppa di una barca, a mo’ di sirenetta e a mostrare il suo corpo perfetto.

Stavolta è toccato ad “Acqua e sale” di Mina e Celentano come messaggio dell’ultimo post pubblicato. Ed a questo punto non possiamo non chiederci qualche altro brano sceglierà la Cremaschi per la prossima immagine. Nel frattempo continua a mostrare il suo corpo spettacolare, sfruttando anche l’estate, per un effetto devastante.

Un milione di follower solo su Instagram, la star di “Avanti un altro” è sicuramente tra le donne più amate dai fan; nel preserale di Canale 5, insieme a Sara Croce, Claudia Ruggeri e Francesca Brambilla, forma un poker davvero devastante che tiene incollati alla tv milioni di italiani ogni sera.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi come una sirena in barca: “Sensazionale”

Laura Cremaschi, che show in costume

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (screen da Instagram)

I fan, però, sono interessati al suo corpo ed alle sue forme perfette. Ed i bikini indossati nelle ultime settimane regalano una visione davvero completa e devastante della ragazza. Amante della cucina, dei cani e del fitness, non mancano le foto in cui è impegnata con gli attrezzi in palestra per tenersi sempre in forma.

Ma è in bikini che paralizza tutto. Il mini bikini rosso ha bloccato tutto Instagram; slip sgambatissimo e minimal, reggiseno anche. Ed anche con il costume bianco o quello totalmente nero ha incantato tutti. Dai due pezzi a quello unico, il risultato non è cambiato di una virgola, anzi; capo sgambatissimo a lasciare scoperto interno coscia ed inguine, roba da infarto.

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (screen da Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato ha indosso nuovamente il costume blu foggiato ieri; stavolta, però, il primo piano è total body con la ragazza in piedi. Lo slip non copre il tatuaggio presente nell’inguine desto della ragazza, ed anche la parte superiore del costume sembra essere in evidente difficoltà con il suo décolleté prorompente. I capelli, lunghi e sciolti, sono scapigliati dal vento e circondano il suo viso regalando un effetto sensuale ancor più marcato.

Impostazioni privacy