Il buongiorno entusiasmante di Lorella Boccia, che si è mostrata ai fan in una serie di foto piccanti. Decollette in bella mostra, poi la richiesta: “Che facciamo?”

L’estate di Lorella Boccia sta sicuramente passando all’insegna della sua gravidanza. L’annuncio della dolce attesa è arrivato come sempre su Instagram, dove l’influencer è solita condividere tutte le sue attività lavorative e notizie anche personali. Insieme al marito dunque, in queste settimane, l’ex ballerina di Amici si sta godendo questo mese di agosto, con la mente sempre al bimbo in arrivo.
Potrebbe interessarti anche >>> Lorella Boccia lo mostra ancora una volta: è grandissimo!
Tanti gli scatti in posa con il pancione per lei, anche se questa mattina la showgirl si è mostrata in tutt’altra veste. Ben quattro scatti condivisi da Lorella, con quattro look diversi, e altrettanti colori. Una sfilza di capigliature sfoggiate, tra pose sensuali e anche ironiche: ecco cosa ha chiesto ai fan in didascalia.
Lorella Boccia ai follower: “Help me!”

Un consiglio sul nuovo look. Si riassume così la didascalia di Lorella nel suo ultimo post condiviso su Instagram, dove la ballerina si è rivolta ai fan chiedendogli aiuto. “Help me, cosa facciamo con questi capelli?”. L’immagine copertina è infatti una foto della donna sorridente e ironica, con tanto di capelli “sparati” per aria. Poi il consiglio, con le altre foto, dove la Boccia si mostra in tutte le sue sfumature.
Tra il colore naturale, il nero, il rosso e il biondo, i fan avranno veramente l’imbarazzo della scelta. Sono quattro dunque le foto pubblicate, anche se l’ultima – a giudicare dai commenti – sembra aver attirato maggiormente l’attenzione. Intanto il post è già arrivato a 30mila like, con la cifra record di 1,400 commenti






